Meteo: Serramanna | 27.62 °C

Modifica calendario servizio raccolta porta a porta (1° Maggio, 2 Maggio e 2 Giugno)

di Andrea Mura Letto 4.159 volte6

Su segnalazione del Sindaco del Comune di Serramanna

 

Modifica calendario servizio raccolta porta a porta 1° Maggio, 2 Maggio e 2 Giugno

Commenta via Facebook

Commenti (6)

  1. meno male casa mia si sta trasformando in discarica di vetro .e alluminio….

       0 Mi piace

  2. vabbè,ma segnalarlo un pò prima no?!?!?

       0 Mi piace

  3. Il Sindaco ci ha spedito la mail il 30/04/2012 alle h 11:37; noi, per motivi vari, abbiamo pubblicato il giorno dopo.

       0 Mi piace

  4. Infatti il mio commento non era riferito a voi che comunque avete pubblicato….
    il 25 Aprile si festeggia da 67 anni e nel calendario della raccolta rifiuti per quel giorno la V di vetro c'era eccome! si sarebbe dovuto avvisare i giorni precedenti il 25/04…in molti non avremo avuto la casa invasa di bottiglie e barattoli….

       0 Mi piace

    1. Flavia, quando è stato stampato il calendario era in vigore il Decreto Legge cosiddetto "salvaItalia", che prevedeva lo spostamento delle festività civili nazionali (25 aprile, 1° maggio e 2 giugno) alla domenica successiva. La Legge di conversione del DL, approvata dopo quasi due mesi, ha ripristinato le 3 feste nazionali, ma il calendario ormai era già stampato. Come hai fatto notare anche tu, in questo 2012 abbiamo rischiato di non festeggiare più la "Liberazione", la "Festa dei Lavoratori" e la "Festa della Repubblica" nelle rispettive ricorrenze storiche. Il ritardo nella comunicazione, che c'è, è dovuto al fatto che abbiamo tentato di far eseguire comunque il servizio nonostante la festività, ma al problema delle discariche chiuse non è stato possibile trovare rimedio. Ciao!

         0 Mi piace

      1. Grazie per la risposta!infatti ricordo che in occasione di un'altra festività l'anticipo del ritiro del secco (o del vetro?! non ricordo bene..) era stata spostata e comunicata a tempo debito…risolto l'arcano…ciao!

           0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato