Meteo: Serramanna | 13.07 °C

Un cane per amico: nuova rubrica cinofila di ASerramanna.it

di Davide Batzella Letto 6.185 volte2

educatore cinofilo serramanna (3)

ASerramanna.it, il portale dei serramannesi, si arricchisce di una nuova rubrica. Da domani sarà online il primo articolo dedicato ai nostri amici a quattro zampe e loro rapporto col proprietario e con la famiglia; sarà anche possibile inviare delle domande – tramite commento o tramite il nostro indirizzo email (aserramanna@gmail.com) – in modo da ottenere delle risposte sui vostri dubbi relativi all’educazione, alimentazione, svago e quanto concerne i nostri amati cani.

La rubrica sarà curata da Andrea Piras, educatore cinofilo APNEC, che abbiamo intervistato nel mese di giugno (clicca qui per leggere l’intervista dal titolo “Intervista all’educatore cinofilo Andrea Piras: come trasformare una passione in mestiere”).

Dopo la “Ricetta della settimana” – a cura di Alessandro Saiu – e la rubrica culturale “Non di solo pane” – a cura di Manuela Orrù – ci sarà dunque “Un cane per amico“. I collegamenti alle varie sezioni sono disponibili sulla parte laterale destra del sito sotto forma di bottoni rettangolari o quadrati.

Scrivi anche tu!

Ricordiamo che tutti possono scrivere su ASerramanna (vai alla pagina “Scrivi anche tu“).

Come potete pubblicare? Semplicemente inviando il testo del vostro articolo via email a: aserramanna@gmail.com

Potete pubblicizzare la vostra associazione, scrivere un articolo su un argomento che vi sta a cuore, denunciare situazioni incresciose, purché:

  • non offendiate / diffamiate / accusiate nessuno;
  • non riportiate cifre senza un’adeguata fonte;
  • non inventiate alcunché;
  • non utilizziate linguaggio osceno e/o ingiurioso.

Come fare? Semplice:

  • Innanzitutto indicare sempre il proprio nome e cognome (non prenderemo in considerazione segnalazioni e/o articoli anonimi);
  • se volete che vengano inserite delle immagini a corredo dell’articolo non dovete far altro che spedircele direttamente o indicare i link da cui attingerle;
  • se non indicherete un titolo, nessun problema, ci penseremo noi!

Per quanto riguarda le rubriche:

Chiunque fosse interessato ci contatti su aserramanna@gmail.com indicando il settore del portale a cui è più interessato e le sue precedenti esperienze nel settore  o attuali capacità in ambito informatico o pseudo-giornalistico =)

Vi aspettiamo!

Commenta via Facebook

Commenti (2)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato