Meteo: Serramanna | 25.91 °C

Disponibile su Google Play l’App di ASerramanna.it per Android

di Davide Batzella Letto 10.103 volte11

ASerramanna.it è il sito web dei serramannesi per i serramannesi, creato con lo scopo di permettere a tutti di esprimere e condividere le proprie idee su tutto ciò che riguarda il nostro paese.

Da oggi è disponibile su Google Play l’applicazione ufficiale per smartphone e tablet Android, in modo da rimanere sempre aggiornati sulle news e sugli eventi che riguardano Serramanna!

Ultimi articoli, recensioni, eventi delle associazioni, vedere i filmati del nostro canale Youtube e persino le ultime informazioni dal sito istituzionale. Tutto questo in tempo reale, con pochi semplici passaggi e disponibile anche in modalità offline.

Un ringraziamento enorme ai beta testers che lo hanno reso possibile.

android aserramanna screen

Le funzioni più importanti

  • Ultimi articoli
  • News dal sito istituzionale del Comune di Serramanna
  • Canale Youtube
  • Widget per schermata Home

Per quanto riguarda le categorie in evidenza:

E’ possibile selezionare gli articoli preferiti, visionare le fotografie, attivare o disabilitare la ricezione delle notifiche, modificare la tempistica di sincronizzazione automatica e condividere un articolo in tutti i canali di informazione (Facebook, Twitter, Email, Drive, ecc. ).

Come installarlo?

Come detto prima, è necessario avere un dispositivo dotato di sistema operativo Android.

Successivamente bisogna, dal dispositivo, andare nel Google Play e cercare “A Serramanna”. Cliccare poi sull’icona e premere su “installa” (vedi immagine qua sotto).

aserramanna-screen-google-play

Altrimenti potete andare sulla pagina dell’App CLICCANDO QUI  o puntate il vostro dispositivo sul seguente QR code:


logo-app
App Name
aserramanna.it
Free   
qrcode-app

Alcuni screen:

Scrivi anche tu!

Non dimenticate che potete inviarci le vostre notizie o segnalazioni. Come fare? Semplicemente inviando il testo del vostro articolo via email all’indirizzo aserramanna@gmail.com.

Come già scritto altre volte, ogni servizio aggiunto “non è da considerarsi un traguardo ma deve essere un punto di partenza per continuare quello che questo sito per ora ha fatto, sperando in un continuo miglioramento, una continua collaborazione e un continuo supporto da parte di tutti voi.”

E ora si va avanti, con le stesse parole e con lo stesso spirito con cui abbiamo iniziato: coinvolgere tutti Voi, nostri compaesani. Solo con l’aiuto di tutti Voi questo progetto potrà andare avanti!”.

Buona navigazione!

Commenta via Facebook

Commenti (11)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato