Meteo: Serramanna | 12.44 °C

“Sa passillada”: Presentazione Progetto Inveritas’

di Samuele Pinna Letto 2.267 volte3

logo-ccn-sa-passillada

Al fine di rilanciare “Sa passillada” e, più estesamente, le attività produttive e il valore socioculturale del territorio e della storia serramanesi, dopo l’assemblea del 27/05/14, il direttivo dell’associazione ha preso la decisione di sostenere il progetto Inveritas’ dell’antropologo e documentarista Marcello Carlotti.

Per poter presentare ufficialmente il progetto in un contesto di confronto e incontro con i cittadini e gli imprenditori di Serramanna, è stata fatta richiesta al Comune di poter usufruire della sala conferenze del Monte Granatico in data sabato 28 giugno 2014 (a partire dalle ore 18).

Oltre ai soci de “Sa passillada”, parteciperanno all’incontro il Dr. Marcello Carlotti – che illustrerà le linee guida del progetto, la sua suddivisione in moduli e i suoi potenziali di sviluppo – e, in qualità di uditore, il Dr. Fabrizio Palazzari (fra le altre cose: ideatore del portale tramasdeamistade.org e già presidente del circolo dei sardi di Berlino).

L’incontro pubblico rappresenta, contestualmente alla presentazione del progetto Inveritas’, un’occasione di rilievo per implementare le iscrizioni di nuovi soci al Centro Commerciale Naturale “Sa passillada”.

Commenta via Facebook

Commenti (3)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato