Meteo: Serramanna | 27.62 °C

Corso di cucina moderna con lo Chef Alessandro Saiu: resoconto

di Davide Batzella Letto 2.055 volte0

corso cucina moderna (2)

Dopo lo strepitoso successo ottenuto al “Corso di finger food” (puoi leggere il resoconto cliccando qui) dello scorso maggio, lo Chef serramannese Alessandro Saiu (qua una sua intervista), coadiuvato dall’ottimo Stefano Zani, è tornato in scena ad ottobre deliziando i partecipanti con un “Corso di cucina moderna” ricco di attraenti creazioni.

Ecco cosa ci scrive:

Per la seconda volta a Serramanna un gruppo sempre più numeroso, chi già partecipato al primo corso e chi per la prima volta, si è affiatato con tanta voglia di apprendere tutti i passaggi delle varie preparazioni che lo chef ha saputo con grande professionalità far apprendere.

corso cucina moderna (1)

Le grandi qualità sono state tante ma la giornata è volata e si è conclusa con una cena veramente sublime. Partecipanti e ospiti che hanno partecipato solo alla cena sono rimasti soddisfatti per l’ottima cucina. Durante i saluti ci sono state già delle richieste per un prossimo corso, che si spera possa essere organizzato per la primavera.tutti quanti ringraziano“. Queste sono le parole di Monica Steri organizzatrice del corso.

saiu a serramanna

Per quanto mi riguarda volevo dire che è sempre un onore portare le mie conoscenze culinarie in giro per l’Italia e soprattutto nel mio paese che ogni giorno risponde alla grande con presenza e partecipazione.

Un grande ringraziamento al ristorante Gradisca di Manu e Stefano per l’ottima ospitalità.

Chef Alessandro Saiu

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato