Meteo: Serramanna | 12.38 °C

Calcio: il DLF Serramanna vince contro il Gonnoscodina

di Davide Batzella Letto 1.086 volte0

dlf-1

La partita DLF SERRAMANNA – FOLGORE GONNOSCODINA, valida  per il  turno preliminare di Coppa Italia, vede il successo della formazione di casa per 3-0.

Le prime fasi della partita vedono un equilibrio tra le due squadre, con il Gonnoscodina più esperto e subito ben disposto in campo, mentre inizialmente i ragazzi del Dlf Serramanna soffrono l’inesperienza e un po’ di emozione.

Con il passare dei minuti,  guidati e sostenuti in campo dai due vetrani Rocco Tocco e Tore Spanu e in panchina dal mister Roberto Rosati, prendono possesso del campo e grazie alla rete di Alessandro Laisa e alla doppietta di Nicolò Podda si aggiudicano la posta in palio. La partita ha visto le due squadre mettere in campo tanta grinta e si sono visti anche alcuni scontri di gioco abbastanza duri  ma  l’arbitro non ha avuto problemi grazie alla sportività dei 22 in campo.

A fine partita i giocatori del Gonnoscodina, nonostante la secca sconfitta, hanno onorato con sportività lo spirito Uisp .

Nella formazione di casa nei minuti finali hanno esordito il giovane portiere classe 1999 Luca Loi e i ragazzi serramannesi del 2000 Andrea Dettori, Sergio Ghicu e Lorenzo Trudu.

Prossimo match

Il DLF Serramanna approda agli ottavi di finale della Coppa Italia dove affronterà il 1° Ottobre alle ore 16:00 a Sestu l’OMI RINASCITA SESTU , mentre la Folgore Gonnoscodina, come tutte le altre squadre eliminate, approda in Coppa Amatori.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato