Meteo: Serramanna | 15.44 °C

Atletica Serramanna: novità stagione 2017/2018 e inizio attività

di Davide Batzella Letto 474 volte0

di Pol. Atletica Serramanna

Con l’inizio della stagione 2017-2018, la “Polisportiva Atletica” cambia due dei quattro responsabili di settore con una novità anche in un terzo.

Se nel Tennistavolo c’è la conferma per Marcello Mocci, negli altri tre settori, ovvero Atletica Leggera, Pallacanestro e Ginnastica per Adulti, abbiamo delle novità.

Dopo un anno dalla loro nomina, lasciano l’incarico Elisa Pintori e Salvatore Pia. La Società li ringrazia per il loro impegno: non è facile dedicare tutto questo tempo a una società dilettantistica e soprattutto in maniera gratuita se non rimettendoci di tasca propria.

Per quanto riguardo il Basket, diviene “primo collaboratore” del Presidente Alessandro Marongiu.
Ex segretario della Società dal 1992 al 1994 (con altri ruoli sulle spalle) oltre che ex cestista sin dalle origini della squadra serramannese.
Nel basket ogni squadra ha il suo rappresentante, per cui Sandro avrà tante persone sulle quali fare affidamento, in primis Antonio Ara, confermato alla guida del sottosettore “Minibasket”.

Per l’Atletica il “lavoro duro” spetterà a Leonardo Carboni.
Socio della Polisportiva dal 1981, ha ricoperto vari ruoli nel consiglio e ha una militanza oltre che nell’atletica anche nell’allora presente “Calcio Amatoriale”.
Leonardo si affiderà a Fabio Trudu per il settore “Master” e a Romina Pontis per il sottosettore del “Centro di Avviamento allo Sport” e avrà tanti collaboratori per quello Giovanile.

Entrambi guideranno due settori molto attivi sia nei numeri che nelle attività.

La novità per il settore “Ginnastica” riguarda l’affiancamento alla confermata Responsabile Anna Paola Mameli.
Paola potrà contare sull’aiuto di Federica Lecis, un’altra giovane sempre legata ai nostri colori.

A tutti un augurio di Buon Lavoro e… #ForzaPolisportivaAtletica!

Pol. Atletica Serramanna

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato