Meteo: Serramanna | 2.06 °C

Bando pubblico per gli alloggi popolari: scadenza il 7 febbraio 2018

di Davide Batzella Letto 436 volte0

In esecuzione della propria determinazione n. 838 del 18.12.2017 è indetto ai sensi dell’art. 4 della L.R. 6 aprile 1989, n. 13, come modificato dalla L.R. 25.05.1990, n. 14, il Bando Generale di Concorso valevole ai fini della formazione di una graduatoria per l’assegnazione degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica, destinati alla generalità dei cittadini e alle categorie speciali (anziani e giovani coppie), che si renderanno disponibili o saranno costruiti nel Comune di Serramanna.

Le domande di partecipazione al concorso, redatte esclusivamente sugli appositi moduli predisposti dal Comune di Serramanna, debitamente compilate e documentate, devono essere presentate al Comune di Serramanna entro il  07 febbraio 2018.

L’intero Bando redatto in conformità e con le modalità della L.R.13/89, con i termini di scadenza di presentazione delle domande, ed il modulo di domanda, nonché modalità di attribuzione punteggio, possono essere ritirati presso il Comune di Serramanna o la sede AREA di Cagliari e sono pubblicati all’Albo Pretorio on-line del Comune medesimo all’indirizzo www.comune.serramanna.ca.it.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato