Meteo: Serramanna | 21.94 °C

Un bando per la cessione dell’Ex Keller: scadenza il 29 aprile 2018

di Davide Batzella Letto 321 volte0

Il Consorzio Industriale provinciale Medio Campidano Villacidro ha reso disponibile gli stabilimenti Ex-Keller per l’acquisto. La procedura avverrà in base d’asta pagabili con contratto di locazione annua su concessione decennale, al termine dei quali con l’ultimazione dei pagamenti si renderà definitivo il passaggio di proprietà.

La proprietà in vendita è completa di tutti gli edifici e gli impianti (per una superficie complessiva di circa 250.000 mq), attrezzature e materiali presenti. Insieme a questi il compratore acquisterà anche i vincoli e gli oneri preesistenti.

Considerato questo, l’aggiudicatario dello stabilimento dovrà corrispondere una maggiorazione del prezzo ove lo stesso non consenta la copertura delle spese sostenute dal Consorzio per l’acquisizione dello stabilimento.

Il Consorzio assegnerà lo stabilimento in seguito al vaglio di offerte tecnico-economiche basate su valutazione di piano industriale e dei riflessi occupazionali, in linea con la normativa che ha permesso l’acquisizione degli stabilimenti da parte dell’Ente, e contemporaneamente in considerazione dell’offerta economica.

I soggetti che vorranno partecipare alla gara d’acquisto dovranno presentare domanda entro le 12:00 del 29 Aprile 2018, tramite raccomandata del servizio postale oppure a mano via agenzia di recapito autorizzata. Nel plico andrà indicata la denominazione esatta dell’indirizzo dell’Offerente.

Dovranno seguire obbligatoriamente queste informazioni:

CONSORZIO INDUSTRIALE PROVINCIALE MEDIO CAMPIDANO VILLACIDRO
S.P. 61 KM 4 C.P. 122 – CAP 09039 VILLACIDRO (SU)
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
RELATIVA ALL’ACQUISIZIONE DELLO STABILIMENTO EX “KELLER”
PER LE 12:00 DEL GIORNO
29 APRILE 2018

Il plico verrà controfirmato e sigillato sui bordi di chiusura, e dovrà contenere le documentazioni elencate nel bando.

Per maggiori informazioni consultare il comunicato stampa ufficiale presente sul sito del Consorzio Industriale di Villacidro:

Via | Consorzio Villacidro

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato