Meteo: Serramanna | 15 °C

Croce Verde Serramanna: raccolta fondi per acquisto nuova ambulanza

di Davide Batzella Letto 543 volte1

Nei giorni scorsi, a seguito di un guasto ad un ambulanza della Croce Verde di Serramanna che ne ha pregiudicato la riparazione, è partita una raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Il 12 giugno 2018, tramite la pagina Facebook ufficiale, la Croce Verde fa sapere che:

È un giorno triste oggi. Qualche giorno fa, una delle 2 nostre ambulanze, nel bel mezzo di un intervento ha esalato gli ultimi respiri lasciandoci a piedi. Ci ha abbandonato a causa di un grosso guasto imprevisto al motore e agli impianti… logorata ormai dai suoi 13 anni di glorioso servizio e oltre 200.000 chilometri, percorsi per portar aiuto al prossimo. Oggi, inermi, la vediamo così per l’ultima volta… andando via sul carroattrezzi. Andando via neppure sulle sue “gambe”. Ora più che mai abbiamo bisogno di voi, per tornare in piena operatività con 2 ambulanze. La nostra campagna di raccolta fondi per l’acquisto di una nuova ambulanza è già iniziata, porta a porta. Il vostro aiuto completa il nostro impegno! #CroceVerdeSerramanna

Tutti possono collaborare e dare una mano non solo alla Croce Verde ma a tutto il nostro paese per l’acquisto di una nuova ambulanza.

Potete trovare tutte le informazioni nell’immagine seguente:

Commenta via Facebook

Commenti (1)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato