Meteo: Serramanna | 15 °C

Mostra fotografica Serramanna 2018: richiesta di collaborazione

di Davide Batzella Letto 400 volte0

Serramanna, il 12, 13 e 14 Ottobre 2018, avrà luogo il Festival Letterario Internazionale “Stràngius: testimoni del nostro tempo”, dedicato alla letteratura autobiografica.

Tale iniziativa, organizzata dall’Amministrazione Comunale in collaborazione con l’Associazione Internazionale “Città della Terra Cruda”, la Biblioteca Gramsciana Onlus e numerose realtà associative serramannesi, sarà un’occasione di proficuo confronto e scambio interculturale.

All’interno dell’evento sono previste, oltre alle presentazioni di libri di autori di livello internazionale e nazionale, anche diverse attività collaterali quali mostre, reading letterari, laboratori di animazione della lettura per bambini e spettacoli di vario genere.

Tra le mostre in programma ne verrà allestita una che avrà come protagonisti i migranti Serramannesi, ovverosia tutti coloro i quali, pur essendo nati e cresciuti nel nostro paese, abbiano scelto, per questioni lavorative o altro, di trasferirsi all’estero o in un’altra Regione d’Italia.

Pertanto, si invitano tutti coloro i quali siano interessati a comparire nella suddetta mostra, a inviare una propria foto (anche insieme alla loro famiglia), con una piccola descrizione (nome, cognome, luogo attuale di residenza), all’indirizzo e-mail strangiusfestival@comune.serramanna.ca.it.

Unitamente alla fotografia in formato digitale (requisiti richiesti: formato JPG con dimensione minima 2362×3543 pixel a 300 dpi), dovranno essere inviati una scansione della liberatoria, allegata al presente avviso, debitamente compilata e firmata e di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Per ciascuna persona ritratta nella foto è necessario inviare una singola liberatoria. In caso di presenza di uno o più minori, utilizzare il modulo apposito.

Si ringrazia per la collaborazione.

Via | Comune di Serramanna

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato