Meteo: Serramanna | 12.44 °C

Servizio civile universale: domanda entro il 28 settembre 2018

di Davide Batzella Letto 545 volte0

Si informa che è stato pubblicato dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale della Presidenza del Consiglio dei Ministri il bando per la selezione di volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale nella Regione Sardegna. Il Comune di Serramanna, Area Socio-Assistenziale, nell’ambito di tali interventi rivolti ai giovani, promuove i progetti denominati:

– Percorsi di solidarietà familiare -2018, destinato a 4 volontari;

 – Social-mente 2018, destinato a 4 volontari.

La domanda di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione dovrà essere presentata entro la data del 28 settembre 2018 secondo le modalità indicate nel bando di selezione ai seguenti recapiti:

• Tramite Posta elettronica certificata PEC (di cui è titolare l’interessato): protocollo@pec.comune.serramanna.ca.it

• Tramite Raccomandata A/R: Comune di Serramnna – Ufficio Protocollo – Via Serra, 40  – 09038 Serramanna.

• Tramite consegna a mano: presso l’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico (Lunedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9:00 alle 13:00 e Giovedì dalle 16:30 alle 19:00).

Si ricorda che è possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto di Servizio Civile nel territorio regionale, pena l’esclusione.

Possono partecipare alla selezione i ragazzi e le ragazze che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno (28 anni e 364 giorni) di età alla data di presentazione della domanda, in possesso del diploma di scuola superiore.

Il servizio civile ha una durata di 12 mesi e al volontario è riconosciuto un assegno mensile di 433,80 euro.

Via | Comune di Serramanna

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato