Meteo: Serramanna | 9.75 °C

Atletica Serramanna: continuano le attività del CAS e del settore Atletica Leggera

di Davide Batzella Letto 229 volte0

Continuano, con il sole o con la pioggia, le attività del Centro di Avviamento allo Sport e dell’Atletica Leggera organizzate dalla ASD Polisportiva Atletica Serramanna.

Il Martedì e Giovedì dalle 18:00 alle 19:00 presso la Palestra delle Scuole Medie di Via Sicilia, potrai portare i tuoi bambini dai 4 ai 6 anni nella prima familiarizzazione con lo sport con le prime capovolte, i primi saltelli, le prime strisciate, i primi palloni e tanto altro.

Il Martedì, Giovedì e Venerdì nella Pista di Bia Nuraminis dalle 16:30 alle 17:30 per i ragazzini dai 7 ai 13 anni (orario elastico per chi arriva direttamente dai rientri scolastici), e gli stessi giorni dalle 17:30 alle 19:00 per i maggiori di 14 anni, possono imparare TUTTE le specialità dell’Atletica Leggera: la Regina degli Sport!

I tuoi figli, potranno lanciare, saltare, correre, marciare, fare tutte le attività sportive adatte alla loro età in maniera agonistica o non agonistica e, soprattutto, potranno DIVERTIRSI praticando uno Sport e conoscendo il proprio corpo.

Ti aspettiamo, vieni a far parte della Famiglia Atletica!

👉🏾 Per maggiori informazioni recarsi nei luoghi e orari indicati o contattare lo staff nella Pagina Facebook “Atletica Serramanna” o contattare via telefonata/sms semplice o via WhatsApp il dirigente responsabile del settore Atletica, Leonardo Carboni al numero 3480411606.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato