Meteo: Serramanna | 12.44 °C

La Gialeto Calcio al comando del girone nella stagione 2018/2019

di Davide Batzella Letto 607 volte0

di Andrea Batzella
ASD Gialeto 1909 – 2018/2019

Sabato 10 Novembre 2018, alle ore 16.00 al Fausto Coppi, sarà una Gialeto sbarazzina, sola al comando del girone, con dodici punti in quattro partite, a cercare di farsi largo contro il Sinnai calcio a 11 e allungare così il passo sulle più dirette inseguitrici.

Il presidente Angela Calcagno e il rinnovato gruppo dirigente di settore, ha affidato, rinnovandogli l’incarico a Mister Diego Pitzalis (Massimo Littera è il preparatore dei portieri, il dottor Marco Orrù continua la sua opera di preparatore atletico e massaggiatore). Giacomo Dettori è stato nominato responsabile del settore calcio. Mentre Francesco Pilloni responsabile di categoria e Aurelio Puddu Direttore sportivo, hanno forgiato la squadra che ci sta dando delle belle soddisfazioni, con un connubio di giovani e senatori che formano una bella alchimia, trasferita poi sul terreno di gioco.

I risultati fino ad oggi vedono i rossi verdi vittoriosi 3-0 contro il Decimoputzu, su decisione del giudice sportivo, nella seconda partita, corsari a Donori con il punteggio di 1 – 3 con Doppietta di Serafini e goal di Pillitu.

Terza partita vittoria 4 – 0 sul Segariu in casa, con doppietta di Ottavio Piras, goal di Ibba e Federico Lai.

La quarta partita vittoria strappata col cuore sul difficile campo del Santa Lucia col risultato di 1 – 2 con reti di Michele Mascia e Serafini.

Non sappiamo come andrà la stagione, di certo si è creato un bel gruppo il quale motto è: #vinceresenzapresunzioneperderesenzaamarezza.

La speranza è quella che con il sacrificio prima o poi si possa riportare la società a campionati che le sono più consoni, soprattutto grazie ai nostri sponsor che ci consentono di affrontare gli impegni con onore.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato