Meteo: Serramanna | 9.51 °C

La Gialeto vince contro Sinnai per 1-0

di Davide Batzella Letto 267 volte0

di Andrea Batzella

Partita sottotono dei RossoVerdi che tirano un po’ il fiato, pur creando un discreto numero di azioni da rete, ma con una manovra lenta e laboriosa rispetto al solito. Motivo in più per essere soddisfatti per la vittoria arrivata, con rete di Bomber Ibba, su assist perfetto, di Alessio Mossa.

Mister Pitzalis schiera:
#Sollai, #MicheleMascia, #SimoneLai, #MaurizioMascia, #Atzeni, #Cocco, #Porcedda, #OttavioPiras, #Mossa, #Ibba, #Serafini.

Gialeto che inizia in sordina, asfissiata dall’intensità fisica dei generosi e giovani avversari che per tutta la gara non mollano di un centimetro, ma senza impensierire Sollai.

Nel tabellino annotiamo un gran tiro di Michele Mascia al ’35, che il giovane portiere avversario toglie dalla porta con una parata strepitosa. Al ’44 gol di bomber Alessandro Ibba su splendido assist di Alessio Mossa.

Nella ripresa il portiere ospite, non concederà più la possibilità di raddoppiare con tre splendide parate su Ibba, Massimo Serafini e il subentrato Simone Piras; rete sfiorata anche su gran tiro rimpallato di Federico Lai e su semi rovesciata di Mauro Melis, che sfiora il palo alla destra del portiere ospite.

Da annotare le ottime prove, per la prima volta dal primo minuto del portiere Sollai e del difensore Atzeni. Inoltre il rientro dopo un brutto infortunio di Francisco Cardia e l’esordio in campionato del rientrante veterano Daniele Conti.

Che dire, meglio di così non poteva andare. Ci apprestiamo ad affrontare la sosta della prossima settimana a punteggio pieno.

Il che darà la possibilità di preparare la gara in casa, con i secondi in classifica dell’Armungia, con tutta l’intensità e la serenità del caso.

Il motto è sempre quello:
#VinceresenzapresunzionePerderesenzaamarezza
#ForzaGialeto
#GrandeCuoreRossoVerde
❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚❤️💚

Classifica

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato