Meteo: Serramanna | 23.96 °C

Inizia la rassegna Aperitivo d’Autori: VI edizione

di Davide Batzella Letto 424 volte0

È iniziata la rassegna Aperitivo d’Autori, giunta alla sua sesta edizione.

Gli scrittori selezionati quest’anno presenteranno delle opere che spaziano dalla narrativa alla saggistica, dalla poesia al romanzo storico. Condurranno la serata alcuni scrittori di Serramanna che intervisteranno gli ospiti e discuteranno insieme al pubblico le opere. Al termine della presentazione verrà offerto il consueto aperitivo, durante il quale si avrà modo di fare delle domande e discutere del libro con gli autori .

La rassegna si è partita lo 7 marzo e avrà eventi ogni due settimane fino al 31 maggio 2019.

Prossimo appuntamento il 5 aprile alle 17.30 con Vanessa Podda: “Maledetta la tua bocca, maledetta!” (presenta Andrea Garau, reading di Vanessa Podda); il 18 aprile alle 17.30 Francesca Murgia con “La ragazza che non pagava mai il caffè” (presenta Debora Zucca); il 3 maggio alle 17.30 Francesco Cesare Casula con “I giganti di Mont’e Prama nella storia” (presenta Andrea Cossu, in collaborazione con Sara Chirra).

Si continua il 17 maggio, alle 17.30, Erika Orrù con “E vissero tutti dannatamente infelici” (presenta Ilaria Piras) e il 31 maggio, alle 17.30, Roberto Brughitta con “Genna di Taquisara” (presentano Valentina Spiga e Cristian Sanna).

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato