Meteo: Serramanna | 21.58 °C

Atletica Serramanna

Riferimenti

Descrizione Attività

La Polisportiva Atletica Serramanna nasce nel 1979, fondata da un gruppo di amici amanti dell′atletica leggera. I principi su cui si basa la società, enunciati dallo statuto, sono la apoliticità, la aconfessionalità, il non perseguire fini di lucro, l′impegno sociale finalizzato alla crescita dell′individuo, da realizzarsi attraverso l′impegno, con sacrificio ma anche sano divertimento, nel massimo rispetto delle regole e delle persone.

In breve tempo la giovane Polisportiva cresce, con l′arrivo di nuovi soci, arrivando ad abbracciare oltre l′atletica, anche la pallavolo, la pallacanestro, il tennistavolo, il calcio amatoriale, i centri Olimpia (ora Centri di Avviamento allo Sport) e la ginnastica per adulti.

Attualmente i settori in attività che svolgono attività agonistica federale sono l′Atletica Leggera e la Pallacanestro, ciascuno dotato di un proprio Centro di Avviamento allo Sport (per i più piccoli), frequentati da circa duecento atleti a partire da cinque anni. Sono inoltre in attività la ginnastica per adulti e il calcio amatoriale.

 

Consiglio Sociale 2014/2015

Presidente: FRONGIA Ignazio

Vice-Presidente: OLLANO Luigi (Gigi)
Segretario: LILLIU Fulvio
Cassiere: PIA Salvatore (Tore)

Responsabile Settore Atletica Leggera: SCALAS Angelo
Responsabile Settore Basket: CURRELI Gianluca (Luca)
Responsabile Settore Tennistavolo: PILLITU Beniamino
logo1
Responsabile Settore Ginnastica per Adulti: SCHIRRU Teresa
Responsabile Settore CAS: LAMPIS Bernardetta (Berny)
Responsabile Settore Mini-Basket: ARA Antonio

Consiglieri, Sindaci e Probiviri: PALMAS Giovanni (Gianni), CONTI Giampaolo, CARBONI Leonardo, PIRAS Ferdinando (Nando), SODDU Gianni, SETZU Salvatore (Tore)

Responsabile Atleti Settore Atletica Leggera: CARBONI Fabrizia

Responsabile Atleti Settore Basket: ASSORGIA Marco