Meteo: Serramanna | 14.06 °C

Aserramanna raggiunge 10mila visite: grazie!

di admin Letto 5.939 volte1

Il sito web Aserramanna ha superato le 10.000 visite! Scriviamo questo post per ringraziare tutti coloro che in questi 3 mesi e mezzo di vita del sito ci hanno seguito e hanno contribuito a permettere una maggior diffusione delle notizie del paese di Serramanna attraverso un’importantissima risorsa quale è il Web.

Un ringraziamento va anche a tutte le Associazioni che stanno dando fiducia a questo progetto, dando materiale e inviando le informazioni riguardanti i vari eventi. Ringraziamo tutti coloro che hanno voluto scrivere o pubblicare fotografie su questa piattaforma: Carla, Paolo, Cosimo, Samuele, Alexandra, Michela, Gianfranco, Augusto, Lionello, Giulio, Elena, Francesco, Marino, Simone, Gianluca, Mattia e i due parroci Don Giuseppe Pes e Don Bruno Pittau. Ringraziamo gli scrittori anche per avere ognuno un nome diverso, in modo da evitarci l’ardua impresa di scrivere tutti i cognomi :-).

Un ringraziamento va a Luca Becciu per lo spazio riservatoci in “SerrentiInforma” e all’Unione Sarda (tramite Ignazio Pillosu) per aver dato spazio al problema dell’Adsl e del Rio Leni, senza dimenticare l’ultimo articolo “Un sito Internet su spettacoli e iniziative locali” di presentazione di Aserramanna.

Queste diecimila visite sono arrivate in un giorno che verrà ricordato per tanto tempo, un giorno nel quale è nevicato in tutto il paese di Serramanna e in quasi tutta la nostra Isola. Non sono da considerarsi un traguardo ma devono essere un punto di partenza per continuare quello che questo giovane sito per ora ha fatto, sperando in un continuo miglioramento, una continua collaborazione e un continuo supporto da parte di tutti voi.

Vediamo ora alcuni dati statistici:

Alle ore 23.59 del 12 febbraio 2010 siamo arrivati a quota 10.420 visite, per una media di circa 100 visite giornaliere. Le pagine totali viste sono state 35.925.

La pagina Fan di Facebook ha toccato i 925 fan, i lettori di feed sono 30 e gli iscritti alla newsletter 75.

Gli articoli pubblicati sono 65 e i commenti ad essi sono stati 649.

Nella speranza di un continuo miglioramento di questo progetto, porgiamo ancora un caloroso ringraziamento a tutti voi, lettori e collaboratori, ricordando che ogni vostro suggerimento o proposta è ben accetto: è sufficiente recarsi nella Bacheca del sito o inviare una email all’indirizzo di posta elettronica [email protected]

Davide e Andrea

Commenta via Facebook

Commenti (1)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato