Piccolo atleta della Gialeto preso dal Cagliari Calcio
di 30 Luglio 2010 03:12 Letto 9.656 volte3
E con grande orgoglio che annunciamo che dalla Scuola Calcio Gialeto, vengono fuori dei piccoli campioni.
Si rende noto che dopo una selezione tra 400 bambini, un nostro piccolo atleta è stato preso dal CAGLIARI Calcio, dove sarà seguito professionalmente da Matteoli e altri professionisti, mentre altri due sono stati messi in stand-by per il prossimo anno, tutto questo grazie al lavoro certosino dei nostri tecnici, oltre chiaramente alle doti tecniche dei piccoli atleti.
E’ un grande piacere vedere premiato il nostro lavoro e la nostra caparbietà, nonostante i mille problemi e le continue difficoltà che si presentano giorno dopo giorno, e non solo a livello organizzativo. Approfitto per ringraziare personalmente il nostro staff, composto da ragazzi volenterosi che si prestano e si sacrificano con noi: i nostri allenatori Carmine Desogus, Mauro Manis, Stefano Soddu, Alex Secci e Alessandro Cocco, che purtroppo ( per noi ) per problemi di lavoro ha dovuto lasciare. Ovviamente ringrazio anche gli esterni, coloro i quali ci aiutano in tante incombenze, uno fra tutti Luca Cipolla, ma in primis ringrazio le signore che lavorano con me, la Sig. Maristella Pilloni e la Sig. Angela Calcagno. Grazie di tutto!
AVVISO DALLA SCUOLA CALCIO GIALETO:
La Gialeto Calcio Giovani, rende noto che da quest’anno ci sarà il settore ‘ GIOVANISSIMI ‘
sono già in corso le selezioni, se sei interessato chiama il num. 3470840305

Guido Carcangiu 30 Luglio 2010 alle 10:40
Complimenti al piccolo campione e a tutto lo staff della Scuola Calcio Gialeto!!!!!!
orietta 24 Agosto 2010 alle 10:21
grazie Guido, noi ce la mettiamo tutta per lavorare seriamente, e dare un apporto sportivo/calcistico a questi piccoli atleti, ci auguriamo sempre che i nostri sforzi siano apprezzati…saluti…
Marcello 25 Novembre 2010 alle 16:49
..solo oggi ho appreso il vostro articolo sul sito,sono veramente felice della possibilità che stà avendo Davide nel fare questo sport con una società come il Cagliari, ma un grazie sincero a voi dirigenti e allenatori.