Meteo: Serramanna | 19.07 °C

Un invito al ciclismo

di admin Letto 4.975 volte1

Il 25/7, dalle ore 9.00 alle 13, si terrà una manifestazione denominata “UN INVITO AL CICLISMO“, inserita nel programma annuale della manifestazione culturale F.R.A.D.E.S. (ampia descrizione del programma cliccando su questo link).

“Un invito al Ciclismo” è una promozione al Ciclismo, con il tentativo di portare avanti un progetto, il settore Giovannissimi, con lo spirito socio educativo e sportivo nella nostra cittadina.

Sarà possibile partecipare previa iscrizione da effettuarsi a partire dalle ore 18.00 di venerdì 23, presso lo stand ‘Frades’.

Parteciperà molto gentilmente e sportivamente il gruppo della ” U.C. di Guspini ” che si cimenterà con dimostrazione individuale con slalom nel tratto di strada di Via Gioberti,  racchiuso tra lo stadio Fausto Coppi e la Pineta. Dopo i piccoli dilettanti potranno cimentarsi con lo stesso modulo di gioco, i giovani di Serramanna, dai 6 anni ai 14 anni con loro bici e per motivi di sicurezza, sarà fornito un casco.

Saranno invitati inoltre i componenti dell’ Ass. FAMIGLIA INSIEME. Al termine delle esibizioni, per premiare la partecipazione di questi aspiranti ci sarà un sorteggio dei loro nomi per assegnare dei premi, tra cui due biciclette.

Tutto questo è stato possibile grazie al contributo del Comune.

 

Commenta via Facebook

Commenti (1)

    Lascia un Commento

    Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato