Meteo: Serramanna | 9.77 °C

E’ Andrea Carta il nuovo allenatore del C’è Chi Ciak

di admin Letto 3.789 volte0

di Vinicio Putzolu


E’ Andrea Carta il nuovo allenatore del C’è Chi Ciak Serramanna.

Con grande soddisfazione arriva l’annuncio della dirigenza del sodalizio del Medio Campidano, che vuol portare avanti la linea della valorizzazione dei giovani.
Siamo convinti di aver fatto un ottima scelta” dice il Presidente Mannias, “Carta riteniamo sia la persona più adatta per prendere in mano il nostro progetto legato alla valorizzazione dei giovani, abbiamo diversi ragazzi di grande valore tecnico che possono solo migliorarsi. Con la guida di Mister Carta e l’apporto dei nostri giocatori più esperti siamo certi di avere il giusto mix per affrontare un altra stagione da protagonisti. La crescita dei giocatori più giovani è il nostro obbiettivo e la nostra più grande soddisfazione per il futuro. Abbiamo sempre raggiunto l’obiettivo prefissato e continueremo a farlo, l’entusiasmo, la serietà, la voglia di migliorarsi e l’affiattamento del gruppo sono valori che determinano il risultato finale. “

Andrea Carta che verrà presentato alla squadra giovedì, sarà coadiuvato dal duo Putzolu e dal preparatore dei portieri Littera.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato