Meteo: Serramanna | 21.75 °C

IL C’E’ CHI CIAK SI PREPARA PER LA NUOVA STAGIONE

di admin Letto 3.793 volte0

di Vinicio Putzolu

Definito in panchina l’ingaggio di Mister Carta adesso ci si affaccia sul mercato.

Il C’è Chi Ciak Serramanna si prepara per la prossima stagione ormai alle porte. Definito l’ingaggio di Andrea Carta alla guida tecnica, ci si comincia a muovere per definire la rosa dei giocatori.
Confermato praticamente in blocco il gruppo che nella scorsa stagione alla sua prima esperienza in C1 ha centrato la salvezza diretta con un finale di stagione esaltante. A partire dal gruppo storico serramannese, con Mulas tra i pali, il capitano Putzolu, i due baluardi Scalas e Farci, Mauro Melis e Giacomo Dettori, Andrea Melis, Alessio Abis, Fabrizio Abis, Alessandro Pisano, Giovanni Caboni. Confermatissimo l’idolo di casa ormai serramannese d’adozione Alessandro Serra, salutano invece Riccardo Fadda probabilmente destinazione Zerouno Mara, e Andrea Zucca.
Sul fronte arrivi la società in sintonia con il tecnico Carta punta molto sui giovani, e in questi giorni sono stati definiti gli arrivi dal Basilea del bomber dell’under 21 Michele Santoni classe ’91, e di Mauro Palmeri classe ’89, reduce dalla stagione in C2 con la Mediterranea. Definito anche il ritorno dell’universale serramannese Antonio Boassa e l’approdo in prima squadra del bomber dell’under 16 Federico Frongia, classe ’93.

Il gruppo dirigente del C’è Chi Ciak augura a tutti buone ferie, in attesa del raduno pre campionato che verrà fissato tra gli ultimi giorni di agosto e i primi di settembre.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato