Meteo: Serramanna | 17.12 °C

Sa Passillada 2010

di admin Letto 5.407 volte5

Anche quest’anno ritorna “Sa Passillada di Fine Estate” 2010, manifestazione organizzata dall’omonimo Centro Commerciale Naturale, con il contributo dell’Ass. Su Stentu e del C.I.F., con il patrocinio della Provincia del Medio Campidano e del Comune di Serramanna e con la partecipazione della maggior parte delle associazioni paesane.

Il 4 settembre alle ore 17.30, presso i locali del Montegranatico, si terrà l’incontro-dibattitoCavallino in ceramica di Serramanna”, simbolo dell’Associazione C.C.N. Sa Passillada, associazione di commercianti che raggruppa una quarantina di operatori commerciali, liberi professionisti ed esercizi vari del centro storico serramannese.

Il 5 settembre, nella Via Roma, si festeggerà la fine dell’estate con l’apertura straordinaria nel giorno festivo dei negozi del centro e non solo.  Per tutta la durata della manifestazione sarà garantita l’apertura del Museo di Arte e Tradizioni Religiose in Piazza S. Angelo.

Programma:

sabato 4 settembre:

domenica 5 settembre:

  • ore 9.00 – Allestimento stand espositori lungo la Via Roma e le piazze collegate.
  • ore 10.00 – Presso i locali del Montegranatico, presentazione del nuovo sito internet dell’Associazione “Centro Commerciale Naturale Serramanna Sa Passillada”. Seguirà la presentazione del nuovo regolamento stradale riguardante la Via Roma e le piazze collegate.
  • ore 11.00 – Dimostrazione sportiva a cura del centro Taekwondo.
  • ore 17.00 – Spettacolo itinerante e stabile di Artisti di strada.
  • ore 18.00 – Tombolata in Piazza Venezia.
  • ore 19.00 – Esibizione della Banda Musicale “Giuseppe Verdi”.
  • ore 20.00 – Karaoke live.
  • ore 21.00 – Degustazione pubblica gratuita di prodotti locali.
  • ore 22.00 – Spettacolo teatrale.

Commenta via Facebook

Commenti (5)

  1. Una manifestazione riuscitissima!

    I serramannesi (e non solo) hanno risposto positivamente all'evento, affollando la nostra via Roma.

    Una bellissima occasione per incontrarsi, chiacchierare, salutare amici di un tempo e riscoprire (o scoprire per i più giovani) il piacere di passeggiare all'aria aperta, nel centro storico della nostra cittadina.

       0 Mi piace

  2. bella manifestazione e bella serata senza auto

       0 Mi piace

  3. Riuscitissima è dir poco!!! Tantissime persone serramannesi e non!!! Continuate così.. 🙂 🙂 ..io vedrei bene anche la Fiera Serramannesi distribuita tra le vie Roma, Rinascita e Serra tutte e tre chiuse al traffico, portoni aperti, musica tra una piazza e l'altra…qualche degustazione che non guasta mai..

       0 Mi piace

  4. la stima è di circa 3000 persone presenti!

       0 Mi piace

  5. Ieri 05 Settembre "Sa Passillada di Fine Estate"
    E' doveroso ringraziare tutti per il grandissimo successo della manifestazione. Grazie a tutti i cittadini e visitatori che hanno popolato, vitalizzato e socializzato, (un flusso di oltre 3.000 persone). Grazie ai colleghi che con il loro lavoro, professionalità e sconti hanno contribuito. Grazie alle Associazioni, Volontari e Hobbysti. Grazie alla Banda Musicale Giuseppe Verdi. Grazie a Don Pes per la sua collaborazione e apertura del Museo di Arte Sacra. Grazie a Su Stentu e al CIF. Grazie alla Provincia del Medio Campidani. Grazie al Sindaco, Vicesindaco a tutti gli Assessori e la Giunta di Serramanna. Un Grazie particolare al Prof. Ferdinando Medda per la direzione Artistica.
    Grazie da Sa Passillada

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato