Meteo: Serramanna | 13.87 °C

Su Stentu: resoconto attività

di admin Letto 6.324 volte1

di Roberto Lasio

Il 2010 è stato un anno molto impegnativo e ricchissimo di soddisfazioni: nel mese di Gennaio con la Compagnia Teatrale abbiamo partecipato al 1° Concorso Teatrale Premio “Efisio Vincenzo Melis” (uno dei padri del Teatro Sardo e autore di bellissime opere come “Su Bandidori”) tenutosi a Guamaggiore, classificandoci con picevole sorpresa al 1° posto con l’Opera “Su Spizzu de S’Argia” dell’Autore Andrea Malas.

Nel mese di Maggio con la Scuola di Ballo abbiamo partecipato ai Campionati Italiani di Danza Sportiva svolti a Rimini, classificandoci al 1° posto (Campioni Italiani) nella cat. Open Syncro Dance, ed inoltre abbiamo raccolto importanti piazzamenti vicinissimi al podio nelle altre categorie.

Nel mese di  Luglio, con la Compagnia Teatrale, abbiamo partecipato alla 3^ Edizione della Rassegna Provinciale del Teatro Sardo tenutasi a Ussaramanna dalla quale è giunto un altro importante riconoscimento: vittoria del Premio “Migliore Attrice” con l’Opera “Ma Chini è Su Dottori dell’Autore Tonio Dei, consegnato a Serena Mascia.

Sono da sottolineare anche le tante partecipazioni del Gruppo Folk alle maggiori Feste isolane e le manifestazioni nelle quali l’Associazione Su Stentu è stata organizzatrice (Fiera Serramannese) o importante collaboratrice (S. Isidoro e Sa Passillada), manifestazioni che  hanno avuto uno straordinario successo.

Un grazie particolare e grande merito va dato a tutte le persone che con grande spirito di sacrificio sostengono l’Associazione nello sviluppo delle attività proposte.

Commenta via Facebook

Commenti (1)

  1. Andate alla Grande,sarete sempre più forti!!!!!

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato