Corsi di Musica ad orientamento bandistico
di 15 Ottobre 2010 23:03 Letto 4.210 volte0
L’Associazione Musicale “Giuseppe Verdi” di Serramanna, con il patrocinio della Provincia del Medio Campidano, comunica che sono aperte le iscrizioni per i Corsi di Musica ad orientamento bandistico per l’anno corsuale 2010/2011.
L’offerta musicale è molto ampia e comprende Propedeutica Musicale, Teoria Musicale e Solfeggio, Tromba, Trombone, Flicorno, Corno, Basso Tuba, Clarinetto, Saxofono, Flauto Traverso, Ottavino, Batteria e Percussioni.
I corsi, tenuti da maestri qualificati, si svolgeranno presso la sede dell’associazione in Piazza Gramsci, possono essere frequentati da persone di ogni età (attualmente partecipano al corso di Propedeutica anche bambini di 4 anni) e saranno articolati come segue:
- CORSO DI OTTONI: Insegnante: Pittau Fabrizio – Martedì Pomeriggio
- CORSO DI PROPEDEUTICA, SOLFEGGIO E FLAUTO: Insegnante: Musio Stefania – Venerdì Pomeriggio
- CORSO DI PERCUSSIONI: Insegnante: Foddai Andrea – Venerdì Pomeriggio
- CORSO DI ANCE: Insegnante: Fiore Valentina – Sabato Pomeriggio
Per informazioni ed iscrizioni è possibile avvicinarsi presso la sede in Piazza Gramsci il VENERDI‘ pomeriggio dalle ore 15.00 alle ore 19.00, inviare una email all’indirizzo [email protected] o ci si può rivolgere telefonicamente al Presidente (Cell. 3493881397).
Il Presidente,
Davide Batzella