Meteo: Serramanna | 17.63 °C

C.I.F. Serramanna: Aperte le iscrizioni per ADESIONI all’associazione

di admin Letto 4.037 volte1

Il Centro Italiano Femminile è un’Associazione di donne senza fini di lucro che opera in campo civile, sociale e culturale per contribuire al rispetto dei diritti umani e della dignità della persona.

Collabora con le istituzioni, enti e associazioni sia pubbliche che private per il perseguimento delle finalità associative.

Nello specifico il ns. gruppo crede sia necessario fare qualcosa per le ragazze, per le donne e mamme che si trovano prigioniere della vita frenetica tra casa, famiglia e lavoro.
Con semplicità e a passo lento cerchiamo di realizzare dei progetti che possono permettere alla persone di stare insieme, di creare un angolo per loro dove potersi rilassare e staccarsi da tutto, per poi rituffarsi nella vita quotidiana.

Tale ambizione può essere realizzata anche grazie al tuo aiuto, ci bastano poche ore al mese del tuo tempo libero.

Possono aderire al CIF tutte le donne che ne condividono l’idee, ne accettano le finalità e contribuiscono in forme diverse alla loro realizzazione impegnandosi ad attuarle.

L’attività delle aderenti è volontaria e gratuita.

Si può aderire all’Associazione facendo richiesta al gruppo, contattandole al tel. 3409469628 o all’e-mail: [email protected]

 

Attualmente è possibile partecipare ai corsi di:

Cliccare sui titoli per ulteriori informazioni.

Commenta via Facebook

Commenti (1)

  1. quando iniziano i corsi cif?

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato