Meteo: Serramanna | 9.77 °C

Volley: Impastatrici Prima Serramanna in fuga

di admin Letto 4.802 volte2

di Michele Nocco

Nella serie “C” di pallavolo Campionato Regionale Femminile c’è una squadra che tiene alto il nome di Serramanna nello sport isolano.

La Nuova Volley infatti guida il campionato con tre punti di vantaggio rispetto alla seconda grazie alla gara di sabato scorso (scontro al vertice) dove Serramanna ha avuto la meglio sulle dirette avversarie del Castelsardo, squadra costruita per vincere il campionato. Ma per vincere i campionati bisogna non guardare in faccia a nessuno e andare a battere i diretti avversari pure in casa loro.

E questo le Bettas Girls (cosi vengono ora chiamate le nostre ragazze nel mondo pallavolistico sardo) lo hanno fatto con spirito di squadra e tutte coese nei momenti di difficoltà: sabato a Castelsardo hanno dimostrato di essere loro la squadra da battere in questo lungo campionato, guidate magistralmente in panchina dal sempre più quotato Alessandro Camedda e in campo nella regia da Enrica Bettas (serramannese d’adozione).

Enrica e compagne già sabato prossimo continuano la loro corsa verso l’ambiziosa B2 in casa contro il Cagliari Volleyball.

Sabato 19/02/2011 vi aspettiamo numerosi in via Svezia alle ore 17.30, perché ora c’è bisogno pure del settimo giocatore per portare la squadra al campionato di “B2” Nazionale!

Vi aspettano numerosi! Per trasformare un piccolo sogno in realtà!!!!!

Commenta via Facebook

Commenti (2)

  1. MOLTO BENE, BRAVE 🙂 E COMPLIMENTI PER LA PROMOZIONE

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato