Meteo: Serramanna | 17.05 °C

Altra vittoria per l’Impastatrici Prima, sempre più vicini al sogno della B2

di admin Letto 8.878 volte2

di Michele Nocco

E ora sono 15 le vittorie consecutive: prosegue a vele spianate il cammino verso la serie “B2” per la Nuova Volley Serramanna.

A sole 5 partite dal termine del campionato le ragazze del coach Camedda conservano invariati gli 8 punti di distanza dalla seconda della classe la Castellanese andata a vincere per 3 – 0 sul campo del Tortoli.

La partita che ci ha visti opposti alla S.Giuseppe SS, 3 – 1 il risultato finale, non è stata semplice: lo dimostrano i parziali 25 – 15; 23 – 25; 25 – 21; 25 – 11, anche per l’assenza di Silvia Figus anche questa volta ben sostituita dalla sempre più combattiva Alessandra Deidda.

La gara si è presentata difficile nei due set centrali dove la squadra di casa ha dimostrato tutto il suo valore, ottime in difesa riuscendo a neutralizzare molti attacchi delle nostre ragazze, ma la maggior esperienza di Bettas e compagne ha avuto la meglio.

Tra i tifosi serramannesi sabato al palazzetto di Sassari era presente un gradito ospite: il grande Camillo Matta, anche lui primo in classifica con la sua Silvio Pellico nel campionato di serie “C” maschile al quale vanno i nostri più sinceri complimenti.

Ora sabato, al palazzetto di Via Svezia, ci sarà il Sassari 2001, altra giovane squadra ben condotta in panchina dall’esperto coach Sassarese Alberto Baldereschi. Rinnoviamo l’invito a partecipare all’incontro a tutti i Serramannesi amanti dello sport.

sabato 02 aprile ore 18.30 palazzetto via Svezia, Impastatrici Prima Serramanna – Sassari 2001.

Commenta via Facebook

Commenti (2)

  1. la partita per venire incontro alla squadra ospite è stata spostata alle ore 18.30 anzichè alle 17.30! stesso giorno stessa palestra.

    saluti

    ps.vi aspettiamo numerosi!!!

       0 Mi piace

  2. thanks… cambio gli orari

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato