Meteo: Serramanna | 11.75 °C

Piani Locali per l’Occupazione Giovanile – Anno 2011/2012

di admin Letto 3.159 volte1

Piani Locali per l’Occupazione Giovanile – Anno 2011/2012 


Aperti i termini per la presentazione delle domande per l’assunzione del personale da impiegare nei Piani Locali per l’Occupazione Giovanile, anno 2011/2012.

Il Centro dei Servizi per il Lavoro di Sanluri, ha aperto i termini per la presentazione delle domande per le assunzioni del seguente personale da impiegare nei piani locali per l’occupazione giovanile:

Due Muratori con patente B – Cat. B;

Due Giardinieri con patente B – Cat. B;

Quattro Manovali Edili – Cat. A;

Sei Generici – Cat. A.

I lavoratori interessati dovranno avere una età minima di 18 anni e massima di 35 anni non compiuti e devono essere residenti a Serramanna.

I lavoratori verranno assunti con un contratto a tempo determinato per la durata di tre mesi circa.

Muratore con patente B.

Mansioni: prestazioni lavorative in attività di manovalanza non specifica comportanti anche gravosità o disagio nell’ambito della manutenzione del verde pubblico, pulizia del territorio urbano, interventi di manutenzione dei beni pubblici.
Manovale edile.

Mansioni: prestazioni lavorative in attività di manovalanza comportanti anche gravosità o disagio nell’ambito dei lavori in edilizia quali costruzioni e/o manutenzioni di manufatti stradali o di fabbricati (marciapiedi, piazze, ecc. con e senza pavimentazione); preparazione malta, calcestruzzo.

Giardiniere con patente B.
Mansioni: Prestazioni lavorative in attività  tecnico manuali  comportanti anchegravosità o disagio nell’ambito dei lavori di manutenzione del verde : – Uso di utensili e attrezzi da giardiniere in genere;  – conduzione di mezzi quali autocarri fino a 35 q., trattori con fresa,aratri, trunciastoppie, motofalciatrice ecc. 

Generico.

Mansioni: prestazioni lavorative in attività di manovalanza non specifica comportanti anche gravosità o disagio nell’ambito della manutenzione del verde pubblico, pulizia del territorio urbano, interventi di manutenzione dei beni pubblici. 

Documenti da presentare al CSL per partecipare alle procedure di selezione:
– domanda di inserimento graduatoria;
– dichiarazione di immediata disponibilità;
– fotocopia della dichiarazione ISEE relativi ai redditi 2009;
– documenti certificanti redditi individuali anni 2003-2011. 

Durata validità graduatoria (giorni): 365.

Organo al quale presentare eventuale ricorso: al Dirigente del Settore Lavoro della Provincia del Medio Campidano c/o palazzo Comunale Sanluri entro 30 giorni dalla data di pubblicazione della graduatoria.
Prova di idoneità: prova pratica attitudinale tipica della mansione richiesta ed avverrà entro 15 giorni dalla pubblicazione della graduatoria.

Le domande dovranno essere presentate dal 22 Marzo al 18 Aprile 2011 presso il Centro dei Servizi per il Lavoro. La sezione decentrata di Serramanna è sita in Corso Repubblica 12 (sede del Cisa) e l’ufficio è aperto nei seguenti orari:

dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 12;

il lunedì e il martedì anche dalle 15 alle 17.

Telefono: 070 913 84 63 – Fax: 070 913 84 63

Commenta via Facebook

Commenti (1)

  1. di questi tempi dovrebbero pubblicare "piani locali di occupazione non più tanto giovanile…."

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato