Grande festa sabato per l’Impastatrici Prima nel palazzetto di via Svezia: è B2!
di 19 Aprile 2011 17:13 Letto 7.648 volte2
Un altro secco 3 – 0 per la Nuova Volley sull’ormai retrocesso Alghero (25-14; 25-9; 25-15 questi i parziali) per 45 minuti effettivi di gioco. Troppa era la voglia di festeggiare nel nostro palazzetto assieme a tutti gli amici della Pallavolo Serramannese e al nostro pubblico che ci ha sostenuto tutto l’anno, numeroso sia in casa che in trasferta.
Non si vedeva l’ora di finire la partita per dar inizio alle danze di secchiate d’acqua (fredda!). Un bel successo per il movimento pallavolistico serramannese, un bel successo per l’intero paese che l’anno prossimo si vedrà arrivare squadre laziali, toscane e umbre per conoscere il nostro paese per affrontarci nei nostri campi.
Un successo il nostro nato negli anni!
10 esattamente! Questo è il tempo che abbiamo impiegato per creare un gruppo compatto e coeso che riuscisse a ottenere con la maturità sportiva l’importante successo!
Abbiamo fatto maturare piccole atlete facendole diventare grandi donne, capaci di ritagliarsi spazi importanti nello sport e nella vita quotidiana.
Alice il capitano, Cristina il suo vice, Giulia, tutte arrivate a Serramanna in tenera età. Daniela, Maria Paola, non più andate via, Alessandra, Valentina, Andrea, bambine nate nei nostri vivai, con noi dai c.a.s., Raffaela arrivata l’anno scorso e subito inserita nel gruppo in una maniera maniacale, per concludere con le ultime due arrivate di quest’anno Silvia ed Enrica, anche loro ben inserite in gruppo e capaci di colmare quel piccolo gap che ci mancava per arrivare la, in vetta alla classifica!
Tanti sacrifici da parte loro e nostra che hanno prevalso su tutto e tutti, ricordo quest’estate passata ci siamo lasciati con le ragazze con la promessa di fare qualcosa di importante per loro, ed ecco che loro ci servono in un piatto d’argento la B2.
Grazie ragazze grazie di cuore!
Ringraziamenti particolari vanno ad Alessandro Camedda, grazie Mister per aver avuto tanta pazienza per costruire modellare e amalgamare una grande squadra.
Un grazie di cuore ad Enrica con la sua grinta e agonismo puro! E’ riuscita a farci fare quel salto nel blu! È riuscita a far maturare le nostre piccole atlete! È riuscita a dare la pacca nelle spalle alle compagne nei momenti in cui serviva… ha preso a urla quando questo è servito… e allo stesso tempo capace di carezze quando queste son servite.
Un grazie a noi dirigenti per i tanti sacrifici fatti!
Un grazie al nostro pubblico! Sempre numeroso in casa e fuori!
Un grazie di cuore allo Sponsor, “L’IMPASTATRICI PRIMA” che ci ha permesso di allestire questa squadra: molto merito del nostro successo è il suo! Grazie per aver creduto in noi, noi orgogliosi di aver portato il Vs marchio in giro per la Sardegna!
Ora altre due partite per concludere questo campionato: cercheremo di toglierci un altro sfizio, riuscire a fare il record di punti nel campionato di serie C. Quello attuale è 73, noi possiamo arrivare a 74: ci proveremo!

michele 19 Aprile 2011 alle 19:37
questo è quello che scrive una delle nostre atlete sul suo profilo fc. di noi società!! e quando una persona ti scrive certe cose significa che i tuoi sacrifici di dirigente sono valsi veramente a qualcosa!! oltre allo sport ce tanto!! ma tanto di più!!!….
l’atleta in questione è Maria Paola Cabasino (figlia del dot. Franco che molti serramannesi conosceranno sicuramente) un abbraccio a Maria Paola.
la mia società!
Ancora ricordo quando nell'estate del 2005 un tipo un po' strano (@Sandro Pillittu) mi chiamò per chiedermi se mi faceva piacere prendere parte alla serie C del Serramanna… Che onore pensai… Poi qualche settimana più tardi nella piazzetta di Pula incontrai due tipi strani (@Sandro Pillittu e @Maurizio Serpi)… Uno che non smetteva di parlare e ridere (da solo), l'altro che non smettava di fumare e… stare zitto.. Poi andai in palestra e trovai il calore di Gabriella e un abbraccio inaspettato da @Sandra Cicuttini che solo perchè ero amica di Gabri (Grabriella Zucca) mi accolse a braccia aperte…. Da lì iniziò tutto… Avrei da raccontare mille episodi, avrei da ricordare mille compagne, mille cene e uscite… Tutta la gente che mi ha sempre detto e continua a dirmi "Ma chi te lo fa fare da Selargius ad andare a giocare a Serramanna???" Beh, solo chi ha avuto la fortuna di giocare in questa grande società e squadra, con questa dirigenza, con questi allenatori, con queste compagne ma soprattutto AMICHE può capire… E' come acquisire una seconda famiglia che ti coccola, che ti ama, che ti cazzia, che alle cene/feste/spuntini di fine allenamento ti fa trovare tutto senza glutine senza che lo chiedessi (Mancio tu ovviamente sei escluso!!), che non ha bisogno di chiederti come va perchè lo capisce senza parlare… Beh come tutti sanno non ho il dono della sintesi e potrei scrivere ancora per molto… Ma concludo dicendo GRAZIE a tutti… Siete nel mio cuore dal primo all'ultimo!!!
michele nocco 19 Aprile 2011 alle 19:49
questo è il nostro capitano sempre nel suo profilo fc.
ERA ORA!!! 🙂
pubblicata da Alice Costorella il giorno domenica 17 aprile 2011 alle ore 14.17
E ora si può proprio dire: SERIE B SERIE B SERIE B :):):) Spero di farci stare tutti i grazie che devo dire….. GRAZIE alle mie super COMPAGNE AMICHE, alla Società, Maurizio, Sandro, Michele, Sig. Antonio, Tiziano, agli allenatori presenti e passati, Ale, Andrea, Marco, Bruno, Vincenzo, a tutte le persone che ci sono state vicino nei momenti belli e in quelli brutti in tutti questi anni… GRAZIE a Serramanna per quello che mi ha dato in tutti questi anni, e per le persone meravigliose che ho conosciuto, la MIA SECONDA FAMIGLIA (spero di non aver dimenticato nessuno)…GRAZIE DI TUTTO