Liberiamo l’Acqua: conferenza sull’acqua pubblica
di 5 Aprile 2011 14:18 Letto 5.625 volte5
di Alessandro Marongiu
Organizzata dall’Associazione “Liberiamo l’Acqua Medio Campidano“, con la partecipazione dei referenti del Partito Democratico, degli Amministratori Socialisti, di Rif. Comunista – FDS, di Sinistra Ecologia e Libertà e del movimento “Acqua bene comune”, venerdì 8 aprile 2011, presso la sala riunioni “Ex Montegranatico” alle ore 17.30, si terrà la conferenza sulla situazione generale e serramannese dell’acqua pubblica.
Al termine della conferenza sarà costituito il Comitato Serramannese per i 2 SI’ ai referendum del 12 e 13 giugno 2011.
Per informazioni: www.referendumacqua.it

Commenta via Facebook
giorgia mascia 5 Aprile 2011 alle 20:40
cosa significa il comitato serramannese per i due si..?
Sandro Marongiu 6 Aprile 2011 alle 21:13
Il 12 e 13 giugno ci saranno 4 referendum abrogativi nazionali. 2 sulla gestione dell'acqua, 1 sul nucleare ed 1 sulla legge sul legittimo impedimento. Venerdì si vuole costituire il Comitato per i 2 SI ai referendum sulla gestione dell'acqua.
giorgia mascia 7 Aprile 2011 alle 08:45
Grazie Sindaco. Questo comitato servirà a sensibilizzare e a spiegare ai nostri compaesani l'importanza del voto a sfavore del Nucleare e degli altri quesiti , privatizzazione dell'acqua e legittimo impedimento.Sopratutto che si deve votare SI per dire che non li vogliamo.
Noi Sardi avremo una doppia responsabilità;
Il 15 MAGGIO dovremo esprimere il nostro disappunto come popolo sardo al NUCLEARE e alle SCORIE RADIOATTIVE. ( Il referendum è Consultivo ma IMPORTANTISSIMO per Noi!!)
IL12 Giugno Dovremo esprimere ancora la nostra contrarietà al NUCLEARE, ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL'ACQUA E AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO ( il referendum è Abrogativo , un' occasione per farci valere!!)
Andrea Mura 6 Aprile 2011 alle 11:25
Il 12-13 giugno saremo chiamati a esprimerci su quattro quesiti: nucleare, legittimo impedimento e due quesiti sull'acqua. Uno di questi riguarda le modalità di affidamento e gestione dei servizi pubblici locali di rilevanza economica, l'altro sulla determinazione della tariffa del servizio idrico integrato in base all'adeguata remunerazione del capitale investito. Se si è contro la privatizzazione della gestione dell'acqua si deve votare si a entrambi i quesiti.
giorgia mascia 7 Aprile 2011 alle 09:12
Grazie Andrea.
Questo comitato servirà a sensibilizzare e a spiegare ai nostri compaesani l’importanza del voto a sfavore del Nucleare e degli altri quesiti , privatizzazione dell’acqua e legittimo impedimento.Sopratutto che si deve votare SI per dire che non li vogliamo.
Noi Sardi avremo una doppia responsabilità;
Il 15 MAGGIO dovremo esprimere il nostro disappunto come popolo sardo al NUCLEARE e alle SCORIE RADIOATTIVE. ( Il referendum è Consultivo ma IMPORTANTISSIMO per Noi!!)
IL12 Giugno Dovremo esprimere ancora la nostra contrarietà al NUCLEARE, ALLA PRIVATIZZAZIONE DELL’ACQUA E AL LEGITTIMO IMPEDIMENTO ( il referendum è Abrogativo , un’ occasione per farci valere!!)