Meteo: Serramanna | 17.05 °C

Sant’Isidoro 2011: iscrizioni alla sfilata

di admin Letto 3.200 volte0

Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla Sfilata – Traccas, Calessi e Cavalli – in onore di Sant’Isidoro che si terrà domenica 15 maggio 2011.

Per partecipare al concorso,  gli interessati devono presentare domanda di partecipazione, mediante apposito modulo (Traccas e Calessi – Cavalieri, da ritirare presso l’abitazione del Sig. Orrù Efisio o Sig. Giampaolo Ortu) debitamente compilato in carta libera e accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato il giorno 7 maggio 2011.

Per informazioni e ritiro dei moduli per l’iscrizione rivolgersi al Sig. Efisio Orrù 3493394149 o al Sig. Giampaolo Ortu 3474496680.

Le domande pervenute oltre il termine suddetto non saranno accolte.

  • Il richiedente deve aver compiuto maggiore età.
  • Nel caso di partecipanti minorenni, la domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata da uno degli esercenti la potestà genitoriale.
  • Traccas e calessi: la domanda dovrà essere presentata dal responsabile della traccas o calesse, che avrà compito di comunicare ai partecipanti (e agli esercenti la potestà genitoriale nel caso di minorenni) le presenti norme e di esercitare la dovuta sorveglianza nel corso della manifestazione.

 

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato