Sant’Isidoro 2011: iscrizioni alla sfilata
di 22 Aprile 2011 04:03 Letto 3.429 volte0
Sono aperte le iscrizioni per la partecipazione alla Sfilata – Traccas, Calessi e Cavalli – in onore di Sant’Isidoro che si terrà domenica 15 maggio 2011.
Per partecipare al concorso, gli interessati devono presentare domanda di partecipazione, mediante apposito modulo (Traccas e Calessi – Cavalieri, da ritirare presso l’abitazione del Sig. Orrù Efisio o Sig. Giampaolo Ortu) debitamente compilato in carta libera e accompagnato dalla fotocopia di un documento di identità.
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione è fissato il giorno 7 maggio 2011.
Per informazioni e ritiro dei moduli per l’iscrizione rivolgersi al Sig. Efisio Orrù 3493394149 o al Sig. Giampaolo Ortu 3474496680.
Le domande pervenute oltre il termine suddetto non saranno accolte.
- Il richiedente deve aver compiuto maggiore età.
- Nel caso di partecipanti minorenni, la domanda di partecipazione al concorso dovrà essere presentata da uno degli esercenti la potestà genitoriale.
- Traccas e calessi: la domanda dovrà essere presentata dal responsabile della traccas o calesse, che avrà compito di comunicare ai partecipanti (e agli esercenti la potestà genitoriale nel caso di minorenni) le presenti norme e di esercitare la dovuta sorveglianza nel corso della manifestazione.
