Meteo: Serramanna | 19.77 °C

LA COOP SIAMO NOI… NOI CHI?

di admin Letto 5.639 volte5

di Giorgia Mascia

Caro Consiglio di Amministrazione,

questa frase l ‘abbiamo sentita migliaia di volte in televisione e ogni volta ci rimandava alla nostra COOP. Tutti orgogliosi anche noi pensavamo che andando a fare la spesa lì avremo fatto chissà quale buona azione, forse perchè a Serramanna l’abbiamo vista nascere e molti di noi sono soci fondatori, forse perchè ci lavorano dei serramannesi, forse perchè è stato sempre un punto di riferimento per chi doveva affiggere un volantino. Quando si organizzava qualcosa a Serramanna e si doveva andare ad affiggere i volantini dell’iniziativa, il primo pensiero era la Coop: già, li ci vanno un po’ tutti , tutti sapevano che la gentilezza e la disponibilità era all’ordine del giorno…

ma… qualcosa è cambiato…

alla “NOSTRA COOP ” non permettono di affiggere nulla, neanche i comunicati del comune…

CHI SI E’ PERMESSO? PER QUALE MOTIVO? MA NON DOVEVA ESSERE LA NOSTRA COOP?

Quanto meno vorrei delle spiegazioni essendo socia, se la Coop è anche un po’ mia, trovo intollerante questa scelta, anzi deleteria visto che a breve ci saranno altri due supermercati a Serramanna… sembra quasi che stiate cercando il modo di allontanare le persone.
Caro consiglio di amministrazione questa lettera oltre ad averla spedita a Voi sarà pubblicata anche sul sito di A Serramanna per una maggiore conoscenza dei fatti.

In attesa di una Vs risposta
Giorgia Mascia

Serramanna, 18 luglio 2011

Commenta via Facebook

Commenti (5)

  1. non esiste più la coop di una volta…

       0 Mi piace

  2. Evidentemente qualcuno ha esagerato.
    Vero è che negli ultimi periodi non si riusciva nemmeno a distinguere la porta, tutti si sentivano in diritto di affiggere la prima cosa che gli saltava in testa.
    Detto ciò, una bacheca magari davanti ai carrelli si potrebbe mettere senza dubbio, ma com'era prima era francamente uno schifo, e lo dico da neutrale (non lavoro né c'entro nulla con la Coop e nemmeno ho mai chiesto di affiggere niente)

       0 Mi piace

  3. la coop non esiste piu' a serramanna…ora c'è simply

       0 Mi piace

  4. come per ogni cosa, basta un pò di buon senso, basterebbe dire alle persone che chiedono il permesso di affiggere qualcosa, dopo un tot di tempo gentilmente di toglierlo, per lasciare lo spazio ad altri che ne vogliono usufruire…non c'è bisogno di essere così radicali,,,anche perchè è uno dei modi per far conoscere alla gente che magari non ha il comp.di venire a conoscenza di iniziative ed altro….

       0 Mi piace

  5. ECCOLA , ORA LA BACHECA C'E'..GRAZIEEEEEEE!!!!

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato