Meteo: Serramanna | 21.88 °C

Parco Pineta

di admin Letto 8.940 volte11

Il 6 agosto scorso è stato inaugurato il parco comunale La Pineta. È un’area con prato, tavoli per il pic-nic, palco, spazio gioco e campo di beach volley. Ecco alcune immagini (foto Andrea Mura)

Commenta via Facebook

Commenti (11)

  1. se un giorno qualcuno si decidesse a creare una zona dedicata ai cani sarebbe perfetto

       0 Mi piace

  2. Condivido! E poi non solo un'area di sgambamento per cani (e di luoghi da destinare a ciò ve ne sono a iosa in paese), ma anche pensare di curare nello stesso modo le aree verdi presenti in tutto il Paese e non solo fronte case popolari :()

    Mi permetto anche di dissentire sul limite dell'età che pone il cartello per il gioco calcio: quale la ragione? Perchè discriminare? Qualcuno me lo spiega? Magari un amministratore locale che sia al corrente dellea ratio?

       0 Mi piace

  3. sì ma tanto la distruggono tempo zero. Sotto i tavolini è già pieno di bottiglie, lattine e mondezza assortita, con il cestino a dieci metri.

       0 Mi piace

  4. bella, ma la gente è mplto caddozza e non vorrei essere polemica, ma io qualche verbalino lo farei per insegnare a qualc'uno le buone maniere

       0 Mi piace

  5. Carmen, secondo me c'è il limite di età per giocare a calcetto perchè (giustamente aggiungerei io) gli asini grandi si piazzerebbero lì a tempo indeterminato senza lasciar giocare i bambini.
    I grandi possono andare anche da altre parti a giocare, i bambini non sempre.

       0 Mi piace

  6. Sono d'accordo! La gente, non tutta per fortuna, è maleducata e sporcacciona! Qualche controllo in più non guasterebbe…sarebbe dissuasivo!

       0 Mi piace

  7. bellissima la pineta, finalmente un polmone verde attrezzato bene peccato che non si possa dire lo stesso delle strade per arrivarci…comunque bella.

       0 Mi piace

  8. Finalmente un aera verde degna di nome… mi auguro che rimanga tale per sempre…

       0 Mi piace

  9. si bellissima… sarebbe stato comunque meglio, forse, dare prima una piccola sistemata alla fontana degli agricoltori e al parco giochi di Viale Fra Ignazio… infatti molto spesso si crea un qualcosa per poi abbandonarlo e creare un qualcos'altro da un altra parte… vedi pista di pattinaggio, area giochi del mercato civico etc…

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato