Meteo: Serramanna | 24.68 °C

Domande per fare lo scrutatore e il Presidente di Seggio

di admin Letto 3.301 volte0

Aggiornamento dell’Albo degli Scrutatori di Seggio Elettorale

Entro il 30 Novembre 2011 si possono presentare le domande di iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Scrutatore nei Seggi Elettorali.

Requisiti per l’iscrizione:
– Avere titolo della Scuola dell’Obbligo;
– Essere elettore/trice del Comune di Serramanna;
– Non essere dipendente dei Ministeri dell’Interno,delle Telecomunicazioni o dei Trasporti;
– Non appartenere alle forze armate in servizio;
– Non svolgere presso le A.S.L. le funzioni già attribuite al medico provinciale, all’ufficiale sanitario o al medico condotto;
– Non essere segretario comunale o dipendente dei comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali.

Modulistica
I moduli di domanda possono essere scaricati o ritirati presso la portineria al Pianto Terra del Municipio di Via Serra oppure nell’Ufficio Anagrafe.

Modalità di presentazione della domanda
Le domanda dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 Novembre 2011 all’Ufficio Protocollo nei giorni e orari di apertura al Pubblico.

Modulo di richiesta iscrizione.

 

 

Aggiornamento dell’Albo dei Presidenti di Seggio Elettorale

Entro il 31 Ottobre 2011 si possono presentare le domande di iscrizione all’Albo delle persone idonee all’Ufficio di Presidente di Seggio Elettorale.

Requisiti per l’iscrizione:
– Avere titolo di studio non inferiore al Diploma di Scuola Secondaria Superiore;
– Essere elettore/trice del Comune di Serramanna;
– Non essere dipendente dei Ministeri dell’Interno,delle Telecomunicazioni o dei Trasporti;
– Non appartenere alle forze armate in servizio;
– Non svolgere presso le A.S.L. le funzioni già attribuite al medico provinciale, all’ufficiale sanitario o al medico condotto;
– Non essere segretario comunale o dipendente dei comuni normalmente addetto o comandato a prestare servizio presso gli uffici elettorali.

Modulistica
I moduli di domanda possono essere scaricati o ritirati presso la portineria al Pianto Terra del Municipio di Via Serra oppure nell’Ufficio Anagrafe.

Modalità di presentazione della domanda
Le domanda dovranno essere presentate entro e non oltre il 30 Novembre 2011 all’Ufficio Protocollo nei giorni e orari di apertura al Pubblico.

Modulo di richiesta iscrizione.

Fonte: sito del Comune di Serramanna

 

Per sapere come le modalità di selezione degli scrutatori a Serramanna consultare l’articolo Come vengono scelti gli scrutatori a Serramanna

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato