Meteo: Serramanna | 17.63 °C

Istituzione della Consulta Giovanile: aperte le iscrizioni

di admin Letto 3.293 volte0

di Davide Batzella

E’ stato pubblicato il bando per l’istituzione e l’ammissione alla Consulta Giovanile di Serramanna (clicca qua per aprirlo), contenente le modalità di iscrizione all’organo consultivo del nostro Comune ed è stata fissata la data della prima Assemblea formale nel giorno sabato 26 novembre 2011 alle ore 17.00 presso la sala consiliare comunale o altra sede che verrà individuata.

Potranno iscriversi tutti i giovani residenti o domiciliati nel Comune di Serramanna di età compresa tra i 16 e i 35 anni.

Come ci si può iscrivere?

E’ necessario compilare la domanda di adesione comprendente dati anagrafici completi, professione e titolo di studio, accompagnata da una copia del documento di identità in corso di validità, firmata dal richiedente.

Il modulo di domanda è reperibile online a questo indirizzo (clicca per aprilo), sarà disponibile nei giorni in cui il Gruppo Promotore è disponibile presso i locali di Via Rosselli (un avviso verrà pubblicato in seguito) e sarà disponibile anche nel giorno della prima Assemblea.

La richiesta di adesione potrà essere inoltrata:

  • Direttamente il giorno dell’Assemblea (sabato 26/11/2011) presso la Presidenza.
  • Entro le ore 13.00 del venerdì 25 novembre 2011:
    • Presso il Protocollo Generale del Comune.
    • Presso i locali di Via Rosselli nei giorni di disponibilità del Gruppo Promotore (come già scritto, verrà pubblicato un avviso in seguito a tal riguardo).
    • Trasmessa da PEC (Posta Elettronica Certificata) del richiedente ed indirizzata alla PEC del Comune ([email protected]).
    • Anticipata via e-mail all’indirizzo di posta del Comune di Serramanna [email protected] e regolarizzata mediante presentazione al Protocollo Generale del Comune.

 

Costituzione dell’Assemblea della Consulta Giovanile

Sabato 26 novembre 2011 alle ore 17.00 presso la sala consiliare del Comune o altra sede che verrà individuata, si procederà all’insediamento ufficiale della Consulta Giovani, con l’istituzione formale dell’Assemblea.
Sulla base delle decisioni della stessa, che sarà composta da tutti i giovani aventi i requisiti che avranno presentato domanda di adesione, verranno definite le priorità organizzative per l’avvio dei lavori della Consulta, compresa la calendarizzazione dell’attività e la definizione delle operazioni per l’elezione del Consiglio Direttivo della stessa.

Prossimo Evento

Sabato 12 novembre 2011, presso il centro di Via Rosselli, si terrà un’assemblea organizzata dal Gruppo Promotore della Consulta Giovanile di Serramanna in cui verranno prese adesioni, verrà illustrato il lavoro svolto in quest’anno di pre attività e spiegato in cosa consisterà l’Assemblea del 26 novembre 2011.

Link

Regolamento Istituti di Partecipazione delle Associazioni e Consulte

Modulo di richiesta adesione alla Consulta Giovanile di Serramanna

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato