Meteo: Serramanna | 27.12 °C

Amici Per la Pelle: concorso fotografico a tema

di admin Letto 4.918 volte0

L’Associazione Onlus RandaGino indice un concorso fotografico a tema AMICI PER LA PELLE.
I soggetti delle foto possono essere uomini donne e bambini e i loro animali d’affezione. La partecipazione a questo concorso sarà negata alle persone coinvolte a qualunque titolo all’organizzazione.

Come iscriversi?
Per iscriversi a tale concorso è previsto il pagamento di una quota di 5 Euro e la compilazione di una scheda di iscrizione, presso gli studi fotografici di Michela Medda (via Rimembranze, 22 – Serramanna) o Antonio Incani (via Roma, 145 – Serramanna).

I partecipanti possono presentare un’unica foto, che sarà ammessa al concorso SE e SOLO SE accompagnata dalla scheda di iscrizione.

Le immagini potranno essere sia a colori che in bianco e nero ma non ritoccate in alcun modo. Dovranno essere stampate nel formato di 20 X 30 cm e consegnate al momento della regolarizzazione della quota e della compilazione della scheda di iscrizione. Potranno essere recapitate anche direttamente al seguente indirizzo: Associazione Randagino, via Polonia 12, 09038 Serramanna. Si informa che la data ultima per il ricevimento delle foto è fissata al 23-02-2012.

Le foto presentate non saranno restituite e l’associazione si riserva il diritto di utilizzarle gratuitamente.

La giuria che valuterà le foto sarà composta da tre membri e si riserverà il diritto di non accettare le immagini la cui realizzazione possa aver recato danni agli animali. Il suo giudizio sarà incontestabile.

Saranno premiate le prime tre foto classificate. Tale premiazione averrà il 25-02-2012 presso l’ex Montegranatico, in via Giulio Cesare a Serramanna. In questa occasione verranno esposte tutte le immagini partecipanti al concorso.

Associazione Onlus RandaGino. Per informazioni [email protected]
3471381212 – 3461786691

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato