Meteo: Serramanna | 19.87 °C

L’asilo ospita i volontari

di admin Letto 4.877 volte6

Dall’Unione Sarda, 17/02/2012

L’asilo sarà trasformato in uffici e locali per ospitare le associazioni di volontariato. A Serramanna la decisione della Giunta comunale di cambiare la destinazione d’uso dell’asilo comunale di via D’Annunzio, chiuso da anni, rappresenta un segno dei tempi del calo demografico e quindi di alunni. (ig. pil.)

Riportiamo il testo della delibera del 9/02/2012:

 

LA GIUNTA COMUNALE

Dato atto che il comune di Serramanna è proprietario dell’ immobile in via d’Annunzio, distinto al catasto al foglio 37 paticella 3891, destinato ad asilo;

Considerato che l’Amministrazione comunale ha deciso di destinarlo a uffici da destinare ad associazioni culturali e di volontariato;

Dato atto inoltre che l’immobile per le sue caratteristiche dimensionali e costruttive può essere utilizzato per le finalità sopra descritte e nel rispetto delle normative vigenti;

(…)

DELIBERA

Di destinare il fabbricato descritto e identificato nella premessa a uffici da destinare a servizi sociali  e alla persona e ad associazioni culturali e di volontariato.

 

Commenta via Facebook

Commenti (6)

  1. il solito Pillosu…

       0 Mi piace

  2. ops…non avevo visto il testo della delibera, pensavo fosse un errore del giornalista. Bene! E' da tanto che stavamo aspettando un luogo per le associazioni.

       0 Mi piace

  3. Sicuri che in questi anni fosse chiuso?

       0 Mi piace

  4. Non sarà mica campagna elettorale? Lo sanno tutti, soprattutto chi da anni aspetta una sede, che l'asilo non era chiuso ma era concesso solo alle associazioni Su Stentu e Vincenziane.

       0 Mi piace

  5. Brava Manuela.

       0 Mi piace

  6. …E io che pensavo che fosse già stato assegnato in "comodato d'uso GRATUITO" al gruppo "SU STENTU"…quindi ora si aprono le porte pure a tutte le altre associazioni eo alla Consulta Giovanile di Serramanna??…oppure è solo un modo per "regolarizzare" posizioni e decisioni prese tempo fà??…chiedo sempre per curiosità ovvio..

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato