Meteo: Serramanna | 17.05 °C

Comunicato stampa Ass. Enrico Berlinguer

di admin Letto 2.406 volte0

Relativamente a notizie di stampa, recentemente apparse su quotidiani regionali, la scrivente Associazione Enrico Berlinguer ribadisce di non essere un soggetto politico-elettorale e pertanto ogni notizia relativa ad una sua diretta partecipazione alle elezioni Amministrative a Serramanna, è destituita da ogni fondamento.

L’Associazione, coerentemente al suo scopo sociale, intende essere partecipe di quanto avviene nella nostra Comunità e pertanto ha ritenuto di dover rispondere a quanti, (partiti, associazioni e movimenti che si riconoscono in una sinistra diffusa e plurale), abbiano voluto con essa interloquire e confrontarsi sul futuro del nostro Comune. Questo naturalmente non significa voler essere competitori o aver stretto “alleanze” o sostenere alcuna lista in previsione del prossimo confronto elettorale, ma semplicemente voler essere parte attiva nella vita della nostra comunità, così come crediamo sia doveroso per tutti i cittadini.

Per l’Associazione
Il Presidente, Marino Carcangiu