Meteo: Serramanna | 6.28 °C

Per diplomati: bando di concorso pubblico per l’assunzione di n° 1 istruttore amministrativo a tempo indeterminato

di Andrea Mura Letto 3.030 volte0

Bando di concorso pubblico per l’assunzione di n° 1 istruttore amministrativo a tempo indeterminato full time (36 ore) posizione economica C1 da assegnare ai Servizi Amministrativi.

Per l’ammissione al concorso gli aspiranti debbono essere in possesso dei seguenti titoli e requisiti alla data di scadenza del termine fissato nel presente bando per la presentazione della domanda che devono essere posseduti anche al momento dell’assunzione:

-cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea;

-compimento del 18° anno di età;

-idoneità fisica al posto da ricoprire. L’Amministrazione ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori di concorso in base alla normativa vigente;

-titolo di studio: Diploma di scuola media superiore o equipollenti per legge etc.etc.

 

La domanda di ammissione al concorso deve essere compilata in carta semplice e sottoscritta dal candidato, secondo lo schema fac-simile allegato al bando ed indirizzata al Comune di Setzu, Via Chiesa, 6 – 09029 SETZU (VS). La busta contenente la domanda di ammissione ed i documenti allegati deve riportare, sulla facciata in cui è riportato l’indirizzo, l’indicazione “Domanda di partecipazione al concorso pubblico ad un posto di Istruttore Amministrativo full-time, categoria C posizione economica C1” oltre al nome e cognome dell’interessato.

La domanda deve essere presentata, con esclusione di qualsiasi altro mezzo, mediante una delle seguenti modalità:

a) Presentazione direttamente a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Setzu, entro il termine perentorio delle ore 13,00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso, per estratto, del presente o nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica 4^-Serie Speciale, Concorsi ed esami, a pena di esclusione.

b) Trasmissione, entro il termine perentorio del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’avviso per estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica 4^Serie Speciale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata al Comune di Setzu.

c) Trasmissione mediante invio con il servizio di posta certificata alla casella istituzionale [email protected]

Qualora si scelga quest’ultima modalità di inoltro, la domanda originale con firma autografa estesa, dovrà essere presentata dal candidato entro 5 giorni dalla data stabilita per la prima prova.

 

La partecipazione al concorso comporta il versamento di una tassa di selezione pari a € 10,33, da effettuarsi sul C/C postale n. 16669095 intestato al Comune di SETZU- Servizio Tesoreria Comunale, con la causale “tassa per la partecipazione al concorso pubblico per istruttore amministrativo”.

Per maggiori informazioni consultare il bando completo:

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato