Meteo: Serramanna | 14.87 °C

TRABBALLARTE: Concorso Estempornea d’Arte

di Davide Batzella Letto 2.081 volte0

L’Adler Circolo Acsi presenta la 1° edizione di “Trabballarte“ Concorso Estemporanea d’ Arte.
Con l’arrivo dell’ estate il circolo organizza per i suoi soci delle giornate dedicate all’ arte, alla creatività e allo stare insieme.

BANDO
Sono aperte le iscrizioni per partecipare a “Trabballarte” Concorso Estemporanea d’ Arte.
Il Concorso è aperto a tutti senza limiti d’età.

Nella giornate del 25/26/27 maggio 2012, dalle ore 16 alle ore 20, l’ Adler Circolo Acsi via Serra n°104 Serramanna,sarà disposto come laboratorio creativo nel quale i soci iscritti al concorso dovranno produrre le loro opere seguendo il tema “Viaggio nel tempo”; i partecipanti potranno poi dare un sottotitolo alla loro opera per facilitare la comprensione dell’ elaborato e della scelta interpretativa.

Al termine dell’ estemporanea i lavori verranno esposti per una settimana all’interno del circolo per essere votati. La votazione sarà effettuata dai soci stessi in visita al circolo che potranno esprimere la loro preferenza in maniera segreta tramite delle apposite schede fornite dall’ organizzazione.

Il giorno 3 Giugno 2012 alle ore 18,00 all’interno dell’ Adler Circolo ACSI verranno premiate le due opere che avranno raccolto più voti e che si aggiudicheranno il 1° e Il 2° premio.

1° Classificato: Kit Pittura
2° Classificato: Cena o pranzo per due da Gradiska.

MODALITA’ D’ISCRIZIONE

  • Per partecipare bisogna comunicare la propria adesione tramite il profilo facebook di “Trabballarte” o recarsi direttamente all’Adler Circolo ACSI, compilare un modulo d’ iscrizione e successivamente procedere al pagamento della quota d’ iscrizione pari a 5 euro.
  • Le iscrizioni e il pagamento della quota dovranno pervenire entro e non oltre il 23 Maggio 2012.

REGOLAMENTO
– Le opere devono essere eseguite esclusivamente all’interno del circolo nei giorni e nelle ore prestabilite. Non è quindi consentito portare lavori già cominciati o fatti in precedenza.
– Le opere possono essere eseguite mediante qualsiasi forma di espressione artistica (pittura, scultura, grafica)
con supporti, tecniche e materiale a piacere.
L’organizzazione non fornisce nessun tipo di materiale, si prega quindi ai partecipanti di munirsi di attrezzature proprie.
– Gli elaborati in concorso non possono essere spostati o portati via fino a conclusione del concorso quindi il giorno della premiazione.

Lo staff avvisa che in caso di mancato raggiungimento di almeno 10 iscrizioni il concorso sarà rinviato.

Contatti
Facebook: Trabballarte Concorso Estemporanea d’Arte
E-mail: [email protected]
Sede: Adler Circolo ACSI via Serra 104, Serramanna

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato