NUOVA VOLLEY SERRAMANNA campione provinciale under 14 femminile
di 5 Maggio 2012 14:17 Letto 7.471 volte1

Domenica 29 aprile sul campo neutro di Villacidro, bissando il successo dello scorso anno nell’under 13, la Nuova Volley Serramanna si è ripetuta quest’anno anche nella categoria superiore, nel concentramento a 3 che la vedeva opposta alle squadre di Iglesias e Portoscuso.
Nella prima e più impegnativa partita le nostre giovani atlete, sapientemente guidate dal coach Alessandro Camedda, hanno sconfitto il Futura Iglesias col punteggio di 2 a 0, dopo un interminabile primo set chiuso sul 32 a 30 (in cui la comprensibile emozione ha portato entrambe le squadre a commettere numerosi errori), ed il secondo vinto per 25 a 23.
Nella seconda partita, contro il Volley 2000 di Portoscuso, dopo aver vinto il primo set (che garantiva il primo posto grazie al risultato dello scontro tra Iglesias e Portoscuso, vinto dalla prima per 2 a 1) c’è stato un leggero rilassamento della squadra, che ha concesso alle avversarie di portarsi sull’1 a 1 che però nulla hanno potuto nella terza frazione vinta con tranquillità dalle nostre ragazze.
D’obbligo i complimenti al coach Camedda e alla squadra composta da: Alessia Atzori, Claudia Fadda, Daniela Fadda, Francesca Lilliu, Alessia Melis, Maura Pilloni, Enrica Pinna, Elisa Piras, Elisabetta Pretta.
Il prossimo appuntamento per le nostre atlete è la finale regionale nel quadrangolare che si terrà il 12 e 13 maggio a Tortolì.

IN BOCCA AL LUPO!!!!


Alessandro Marongiu 6 Maggio 2012 alle 17:11
Indipendentemente dalla finale Regionale, fin d'ora COMPLIMENTI alle Ragazze, al Coach e alla Dirigenza della "Nuova Volley SERRAMANNA" per l'ottimo lavoro svolto in tutti i suoi settori, soprattutto in quelli giovanili! Ciao e… in bocca al lupo per le finali!