Meteo: Serramanna | 11.36 °C

Spazio dedicato per liste e candidati su Aserramanna

di Andrea Mura Letto 2.624 volte0

In vista delle prossime elezioni comunali, ed al fine di raggruppare in un unico contenitore tutte le informazioni su programmi e candidati, ASerramanna offrirà uno spazio neutrale sul proprio portale.

  • Alle liste

Invitiamo quindi tutte le liste che vogliono usufruire di questo spazio a inviare una mail a [email protected] entro il 26 maggio 2012 con il proprio programma elettorale, il proprio contrassegno e la lista ufficiale dei candidati. Sono ammessi link a siti o pagine facebook o altri social network rappresentativi delle varie liste.

Le liste verrano visualizzate in una sezione apposita secondo l’ordine ufficiale.

  • Ai singoli candidati

Si invitano i candidati a inviare all’indirizzo [email protected] una biografia (max 300 parole) contenente le seguenti informazioni:

-nome e cognome;

-data di nascita o direttamente età anagrafica;

-istruzione e formazione;

-esperienze lavorative;

-esperienze sociali e similari;

-eventuali competenze che si vuole segnalare;

-esperienze politiche e/o altri incarichi degni di nota;

-una propria foto;

-link a siti eventuali relativi ai candidati.

Ulteriori informazioni rispetto a quelle indicate sopra non verranno pubblicate, al fine di pubblicare per tutti le medesime informazioni.

  • In caso di non invio

In caso di non invio sulla sezione apposita comparirà solamente il nome della lista, i nomi dei candidati ed il programma elettorale disponibile sull’albo pretorio del Comune di Serramanna.

  • N.B.: durante il periodo elettorale non saranno pubblicati articoli scritti da parte dei candidati alla competizione elettorale.
  • Al fine da evitare episodi spiacevoli che verrebbero quasi sicuramente a crearsi, lo spazio dedicato alle elezioni sarà privato della funzionalità dei commenti da parte degli utenti.

 

Per qualsiasi informazione contattateci pure su  [email protected]

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato