Meteo: Serramanna | 6.28 °C

Raccontami un libro – “Una brutta storia” di Piergiorgio Pulixi

di Andrea Mura Letto 2.005 volte0

Mercoledì 6 giugno alle h 19 si terrà il quinto appuntamento della rassegna “Raccontami un libro“, una serie di incontri con i giovani autori sardi organizzati dalla Consulta Giovanile di Serramanna.

Piergiorgio Pulixi presenterà il suo libro”Una brutta storia“, Edito da Edizioni E/O collezione Sabot/age.

La presentazione sarà accompagnata dal Reading “Il lupo e la pantera” tratto dal romanzo “Una brutta storia” con le musiche di Michele Ledda, testi di Piergiorgio Pulixi, letture di Ciro Auriemma e Renato Troffa (collettivo Sabot)

La rassegna avrà luogo presso i locali del Piccolo teatro di Serramanna alle ore 19.

Si ringrazia il Sine Nomine Theatrum per la collaborazione.

L’ingresso è gratuito.

Per informazioni:
E-mail: [email protected]

Evento su facebook

La Consulta

La Consulta giovanile di Serramanna nasce per volere di un gruppo promotore costituito da circa 15 membri.
L’idea diffusasi, oltre che col passa parola, attraverso l’evento “VERSO LA CONSULTA GIOVANILE DI SERRAMANNA” creato su Facebook, è stata accolta dai compaesani e dal comune di Serramanna il quale ha intrapreso un percorso formativo con la collaborazione della Koinos (Cooperativa Sociale).

La Koinos ha seguito il gruppo fino a Dicembre 2010 e l’ha aiutato nella realizzazione di una bozza di statuto presentata poi all’Amministrazione Comunale. 
Dopo mesi di lavoro e dopo la pubblicazione di un regolamento sugli istituti di partecipazione inserito all’interno dello Statuto Comunale, la Consulta giovanile di Serramanna è stata istituita con l’Assemblea tenutasi in data 26/11/2011.
Il gruppo promotore ha finalmente visto nascere ciò per cui ha lottato per più di un anno, senza mai perdere l’obiettivo di aprire un dialogo con l’amministrazione e intervenire in maniera propositiva nelle questioni che riguardano il mondo giovanile. 
Il 17 e 18 Novembre si sono tenute le elezioni del Consiglio direttivo, formato da 9 membri con all’interno tre cariche distinte: un referente e un suo vice, un segretario e un suo vice e un tesoriere e un suo vice.

Il consiglio direttivo apre gli incontri settimanali, che si tengono ogni mercoledi alle 21:00 presso la sede dell’associazione “Anni d’argento” in via Rosselli, a tutti i giovani residenti a Serramanna che rientrano nella fascia di 16-35 anni 

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato