Meteo: Serramanna | 30.28 °C

Sagome di cinghiale, cacciatori in gara

di Andrea Mura Letto 5.169 volte0

Unione Sarda, giovedì 12 luglio

 

Ci saranno premi per i primi dieci classificati nella “Gara di tiro alla sagoma mobile al cinghiale“, in programma domenica prossima a Serramanna, nella tenuta azienda dei padri Evaristiani, in località Santa Luxeria. Organizzatori del trofeo sono i soci del Circolo sportivo “Il Cacciatore Pescatore” di Serramanna.

L’appuntamento è per le 8, l’ora dell’inizio delle gare che proseguiranno fino alle 13. Dopo la pausa pranzo doppiette ancora in azione dalle 15 alle 18, quando inizieranno le finali. Tutti in tema, all’insegna della passione per la caccia, i premi della bacheca: fucile doppietta calibro 12 per beccaccia per il primo classificato, e a seguire pistola calibro 7,65 usata, giacca per caccia, scarponi, coltello artigianale, gilet caccia, cartucciera, borsa caccia, maglione e zaino monospalla.

La quota d’iscrizione, 20 euro, darà diritto alle cartucce e al pranzo. Per informazioni occorre rivolgersi all’organizzazione (Cicci Lasio: 3491759406). Il regolamento completo della manifestazione verrà esposto nella sede della manifestazione che, avvertono gli organizzatori, potrebbe subire il rinvio in caso di cattivo tempo. (i. pil.)

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato