Meteo: Serramanna | 23.87 °C

Danneggiata la Madonnina di corso Repubblica

di Andrea Mura Letto 4.623 volte8

A qualche vandalo è venuto in mente, chissà per quale insano motivo, di staccare la testa alla statua della Madonnina situata all’angolo tra Corso Repubblica e via 25 Aprile, proprio di fronte al piazzale dove ogni sabato si tiene il mercato, frequentatissimo dai serramannesi e non.

Pare che il riprovevole fatto sia accaduto nella notte di giovedì 27 settembre.

La malefatta è stata scoperta solamente venerdì mattina da alcuni abitanti del quartiere, alzatisi presto per andare a lavoro. Prontamente qualcuno si è preoccupato di risistemare la testa della statua, oltretutto scheggiata, con dello stucco, anche se è ancora possibile notare i segni del distacco (vedasi foto).

«La santa non si tocca» – afferma Tamara, che, fortemente arrabbiata per l’accaduto, ci ha fornito le informazioni su ciò che è successo, chiedendo giustizia per il fatto accaduto

Commenta via Facebook

Commenti (8)

  1. ma no.. perchè?? cretini!!!

       0 Mi piace

  2. La santa non si tocca e tutto il resto non c'è problema?

       0 Mi piace

  3. Magari non é stato fatto con volere…pensiamo un banale colpo di pallone di un ragazzo che per paura di dire la verità ora tace

       0 Mi piace

  4. bruno scusi pero nessuno a detto che non ci sono altri problemi ma una santa o un santo cosa a fatto per meritarsi una testa smozzata … tonino lei non a visto con che cosa e stata tagliata la testa.. e sicuramente non e stato un pallone perche anno trovato una pietra…

       0 Mi piace

  5. Non hanno trovato il vandalo con la telecamera?

       0 Mi piace

  6. "Questa notizia, che abbiamo pubblicato sabato, è stata ripresa oggi sull'Unione Sarda" ….

       0 Mi piace

  7. "L'Ugnone Sorda" -.-''

       0 Mi piace

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato