Meteo: Serramanna | 3.97 °C

Notti Senza Nome: tutte le date della rassegna a cura di Sine Nomine Theatrum

di Davide Batzella Letto 2.226 volte0

Ecco tutte le date della rassegna Notti Senza Nome, a cura di Sine Nomine Theatrum con il patrocinio del Comune di Serramanna, la collaborazione di UnicaRadio e con un particolare aiuto dell’Assessore allo Spettacolo Giulio Cossu.

Vi saranno 13 date sino a dicembre con grandi artisti sardi di fama nazionale ed internazionale.

Info, prenotazioni, abbonamenti:

389 6035765 – 3492406836 – [email protected]

Calendario:

14 settembre: Nam. Mario Massa & Maurizio Marzo in concerto. (Vincitori del concorso “Time in Jazz” di Berchidda entrambi hanno suonato in tutto il mondo con artisti di calibro mondiale)

21 settembre: Is Mascareddas – “Areste Paganos e i giganti”. (Spettacolo di burattini con Tonino Murru, considerato il più grande burattinaio sardo)

28 settembre: Nodas antigas & Bruno Loi in concerto. (Bruno Loi è uno dei maggiori concertisti di launeddas viventi)

5 ottobre: Teatro Tages – “Manovella Circus”. (Spettacolo di marionette con Agostino Cacciabue, considerato il più grande marionettista in Sardegna)

12 ottobre: Matteo Muntoni – “Nobody in K space”. (L’ensemble guidata dal giovane e talentuoso contrabbassista Matteo Muntoni accompagna le proiezioni elaborate estrapolate dal capolavoro di Stanley Kubrick “2001: Odissea nello spazio”)

19 ottobre: La Cernita Teatro – “Storie di giovani ribelli”. (Di e con Monica Porcedda, Spettacolo di teatro di parola, sulla storia della brigata partigiana detta “Banda Corbari”)

26 ottobre: JooLoo in concerto. (Prodotto da “Sine Nomine Theatrum”, concerto basato sull’improvvisazione Jazz-Fusion dei giovani e talentuosi chitarristi Luca Spanu e Giuseppe Eriu)

2 novembre: Gruppo Batisfera – “Lingua di vitello”. (Il gruppo Batisfera rappresenta una delle più interessanti compagnie emergenti del panorama teatrale italiano, con uno stile tipico del teatro dell’assurdo)

9 novembre: Quartetto d’archi del Conservatorio in concerto. (Concerto di musica da camera del quartetto d’archi del Conservatorio di Cagliari guidato dal M° Andrea Pettinau)

16 novembre: Fueddu e Gestu & Duendas Flamenco – “Aires”. (Spettacolo teatrale che amalgama alla perfezione la recitazione e la danza che si intersecano tra i versi di Federico Garcìa Lorca)

23 novembre: Marco Meloni – “L’avventurosa storia della chitarra barocca”. (Prodotto da “Sine Nomine Theatrum”, uno dei più titolati chitarristi barocchi del mondo, il Maestro sangavinese Marco Meloni, presenta, con la collaborazione di Luca Spanu, un viaggio concerto che riassume l’evoluzione della chitarra barocca)

30 novembre: Akròama – L’Ospite. (Di e con Simeone Latini e Nunzio Caponio, due nomi di spicco del teatro italiano, con la produzione di Akròama, una delle compagnie storiche del panorama sardo)

7 dicembre: Sine Nomine Theatrum – Oscillazioni. (Monologo del grande autore Vitaliano Trevisan, diretto e interpretato da Alessandro Valentini, attore di straordinario talento che ha calcato i maggiori teatri italiani).

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato