Meteo: Serramanna | 15.69 °C

Bocciodromo e campo sportivo: via ai progetti

di Davide Batzella Letto 2.119 volte0

Gli impianti sportivi di Bia Nuraminis, il bocciodromo comunale, l’ex Informagiovani e il cimitero comunale: a Serramanna la giunta comunale dà il via libera con l’approvazione dei progetti di manutenzione di alcune importanti strutture.

In cima alla lista, la cittadella sportiva di Bia Nuraminis, dove esiste il campo di atletica con pista e un campo di calcio in terra battuta. Il complesso è di vitale importanza per le società sportive, specialmente per la Polisportiva Atletica Serramanna che svolge gli allenamento proprio nella pista di Bia Nuraminis. Il progetto varato dalla giunta guidata dal sindaco Sergio Murgia prevede la manutenzione straordinaria e la messa a norma delle strutture. La spesa per i lavori è di poco inferiore a 45 mila euro.

Il bocciodromo di via XXV Aprile ha bisogno dell’adeguamento alle norme degli impianti igienici e dei percorsi. I lavori costeranno 11 mila e 500 euro.

Chiudono la carrellata dei progetti approvati in giunta i lavori all’ex Informagiovani, e ai camminamenti del cimitero comunale.

I. Pillosu – L’Unione Sarda del 23/10/2012

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato