Meteo: Serramanna | 17.63 °C

C’è Chi Ciak beffato dalla Marina

di admin Letto 1.635 volte0

Sconfitta amara per il C’è Chi Ciak Serramanna, dopo una grande prestazione sul difficile campo di Via Monte Acuto la squadra di Saba viene beffata nei minuti di recupero della partita dello scorso 2 novembre.

Non sono bastati 60 minuti di un attenta e ordinata fase difensiva per portare a casa almeno un punto dopo essere stati in vantaggio per quasi tutta la gara. La partita era iniziata bene per i serramannesi con il gol di Dettori già al 5° minuto, nonostante nei primissimi minuti era stata la Marina ad andare vicina al vantaggio, pareggiato un minuto più tardi da Deplano. Al 12° per un tocco con il braccio di Meloni calcio di rigore per i cagliaritani, dal dischetto si porta Tavolacci ma Tuveri compie il miracolo deviano in corner. Al 25° nuovo vantaggio per il C’è Chi Ciak grazie a Zucca che sfugge via sulla destra e calcia un diagonale che Pisano deve solo appoggiare in rete dalla linea di porta. Passano due Minuti ed ancora Zucca che sfugge stavolta sulla destra e trafigge Bruno.

La ripresa si complica subito per i serramannesi con Lanziotti che al 3°minuti accorcia le distanze; il gol carica i cagliaritani ad andare in pressione per provare la rimonta. L’ottima fase difensiva del C’è Chi Ciak però tiene bene il campo, poi all’11° il bomber Leo da calcio di punizione fa 4 a 2. Al quarto d’ora la Marina fa uscire il portiere Bruno e si gioca la carta del quinto uomo di movimento, creando molti più pericoli alla porta di Tuveri che però respinge alla grande gli attacchi cagliaritani. Il gol che cambia la partita arriva al 23° grazie a Mascia che quasi dalla linea di fondo trova la traiettoria vincente e riapre alla grande il match. Si arriva al 30°, l’arbitro concede 4 minuti di recupero, che si riveleranno fatali per i serramannesi. Al 31° infatti il pareggio di Olla, che all’ultimo fa addiruttura il bis regalando i 3 punti alla Marina. Epilogo beffardo per il C’è Chi Ciak, che nonostante una grande prestazione torna a casa a mani vuote.

Marcatori (5-4)

1°tempo (1-3): 5°Dettori, 6°Deplano, 25°Pisano, 27°Zucca

2°tempo (4-1): 3°Lanziotti, 11°Leo, 23°Mascia, 31°Olla, 34°Olla

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato