Meteo: Serramanna | 17.19 °C

C’è Chi Ciak: vittoria contro lo Jasnagora

di admin Letto 1.247 volte0

Importante vittoria per il C’è Chi Ciak Serramanna che dopo un primo tempo opaco chiuso in svantaggio per 2 a 1 nella ripresa grazie a Lai e alla doppietta di Serra supera lo Jasnagora con il punteggio finale di 4 a 2. I Serramannesi raggiungono al quinto posto l’Athena Oristano sconfitto con lo stesso punteggio di 4 a 2 a Villacidro, entrando così in zona play off.

La partita contro lo Jasnagora era iniziata nel migliore dei modi con il gol già al primo minuto di Leo, ma la prestazione della prima mezz’ora è stata sottotono e lo Jasnagora ha meritato di chiudere la prima frazione in vantaggio. Il pareggio è stato prima sfiorato già al 2°minuto con un tiro dalla distanza che ha carambolato su entrambi i pali della porta difesa da Tuveri, poi è arrivato invece al 23° con il gol di Brundu con una bella azione sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Quattro minuto più tardi Marcialis ribalta il risultato siglando il gol del 2 a 1. Per i serramannesi da segnalare una traversa clamorosa colpita da Lai al 9° con la palla che rimbalza sulla linea di porta.

La ripresa inizia con un altro spirito per i serramannesi che appaiono da subito concentrati e determinati a riprendere le redini dell’incontro. Al 7° Lai va in gol con una bella conclusione dal limite dell’area, poi sale in cattedra Serra che all’11°agguanta il pareggio e nel finale di gara si ripete chiudendo l’incontro sul 4 a 2.

Prossimo turno sabato alle ore 18:00 in via Svezia contro l’ostico Atl. Trexenta, vi aspettiamo numerosi in palestra.

Commenta via Facebook

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato